il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Esportare l’italianità in Europa e nel resto del mondo la mission di AidaGreen.


Non sempre la crisi blocca l'inventivaNasce una nuova iniziativa imprenditoriale totalmente made in Puglia, a Molfetta, fondata da giovani molfettesi e da una società di investimento molfettese. Giovane ma fortemente dinamica, totalmente web-oriented, Aidagreen crede nella rivoluzione digitale come mezzo per dare ai suoi clienti l’opportunità di mangiare il cibo biologico e italiano al 100%, dovunque essi siano e in ogni momento lo vogliano.

La mission di AidaGreen è, quindi, esportare l’italianità in Europa e nel resto del mondo, proponendo nella sua vetrina online http://www.aidagreen.it uno dei punti di forza della produzione made in Italy: i prodotti alimentari. L’offerta copre tutte le regioni italiane prediligendo i produttori che non fanno parte della grande distribuzione organizzata, sostenendo quindi concretamente le eccellenze locali italiane.

I prodotti, accuratamente selezionati da un team di esperti, oltre a essere italiani al 100% sono biologici al 100%; ciò garantisce, infatti, grandi benefici per la salute di chi li consuma, come dimostrano numerosi studi effettuati. L’obiettivo è promuovere il cibo biologico e italiano al 100% in tutto il mondo, avendo come valori fondamentali l’integrità, la passione e la trasparenza nei confronti dei clienti. AidaGreen è un progetto ambizioso e i suoi fondatori, nonostante la loro giovane età e il difficile momento storico ed economico, hanno deciso di investire in Italia e avere come casa e base operativa la cittadina pugliese di Molfetta.

Info: http://www.aidagreen.it
https://www.facebook.com/AidaGreensocial

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.