il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il lungomare di Torre Canne (BR), teatro di importanti e prestigiosi spettacoli dedicati alla moda e alla bellezza, ospita un grande appuntamento anche questa estate.


Miss Grand Prix e Mister Italia: finale regionale a Torre CanneOrganizzata da La Baia e da Il bello delle Donne, la finale regionale per Puglia e Basilicata per i concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia si terrà oggi lunedì 11 agosto, con inizio alle ore 21.00, nella suggestiva cornice della località marina in provincia di Brindisi.

L'esclusivo appuntamento, per l'organizzazione della Platinum Eventi e di Vip Animation, vede ancora una volta Giovanni Conversano alla conduzione, impeccabile, dell'evento che è stato anticipato da numerosi casting e selezioni, sia in Puglia che in Basilicata, a partire dal mese di maggio: "Siamo orgogliosi", riferisce Conversano, "di poter presentare alla finale regionale circa 50 pretendenti su 500 iscritti. Riteniamo di poterci ritenere più che soddisfatti come primo anno e sono certo che, tra i finalisti regionali, ce ne siamo molti con le carte in regola per avere spazi e opportunità nel mondo dello spettacolo".

La manifestazione, oltre al defilè e alla selezione dei finalisti, prevede un importante spazio dedicato all'intrattenimento: si esibiranno, infatti, il cantante Ottavio De Stefano, secondo classificato ad Amici nel 2013, e la cover band di Checco Zalone. Un grande palco con un maxi schermo a Led contribuirà, poi, a rendere l'evento a regola d'arte, ineccepibile dall'inizio alla fine.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.