il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Presentate le novità tra social e vantaggi per gli sposi.


Fiera Salento Sposi da Re dei ReQuesta mattina, presso la sala Donatello del Grand Hotel Tiziano di Lecce si è svolta la conferenza di presentazione della "Fiera Salento Sposi" che si terrà presso la sala ricevimenti "Re dei Re" di Surano il  30 e 31 gennaio 2016. Per l’occasione, le aziende di abiti da sposa che esporranno alla fiera hanno esposto i loro abiti più rappresentativi in anteprima indossati da alcune modelle, mentre l’organizzazione dell’evento, nella persona di Giovanni Conversano della Platinum Eventi, ha illustrato gli elementi di continuità e di novità che caratterizzano la sesta edizione della Fiera. Tra quelli di continuità ritroviamo l’ingresso rigorosamente gratuito agli spazi fieristici e il sorteggio di un buono non vincolato di 500 euro per tutte le coppie che si registreranno in fiera.

Altrettanto importanti, però, sono le novità introdotte dalla Platinum Eventi: in primo luogo, l’agenzia di comunicazione e spettacolo ha messo a disposizione delle aziende e dei visitatori un memorandum, del tutto gratuito, realizzato sottoforma di brochure che permetterà alle coppie di sposi di portare a casa un ricordo delle griffe presenti nella due giorni da ricontattare all’occorrenza.  Un’altra grande novità è rappresentata, poi, dalla diretta streaming: la Fiera Salento Sposi è la prima manifestazione del nostro territorio dedicata al wedding che offre una vetrina web con una diretta streaming visibile direttamente dalla pagina facebook di “Fiera Salento Sposi”.  Attraverso la diretta, la Fiera sarà visitata non solo fisicamente dai nubendi ma anche virtualmente aumentando nettamente i visitatori complessivi della Fiera che potranno conoscere più approfonditamente gli espositori e i loro brand.Fiera Salento Sposi da Re dei Re

Gli spazi del “Re dei Re” offriranno una vasta gamma di scelta per il giorno più bello nella vita di due innamorati: dal make up alle acconciature, dagli abiti alle decorazioni floreali, passando per l’animazione, bomboniere, wedding planner e designer, agenzie di viaggio, arredamento, partecipazioni nozze, fotografie e video per il matrimonio, allestimento dell’uscita dei due sposi e, novità assoluta presentata dalla Fiera Salento Sposi, il servizio di elitrasporto che porterà la sposa e lo sposo in volo fino alla sala ricevimenti. Attualmente nel Salento l’unica sala ricevimenti a poter ospitare questo servizio innovativo per gli sposi è il “Re dei Re” di Surano.

Tante novità e tante certezze, dunque, per la Fiera Salento Sposi, brand consolidato nel mondo del wedding che vi aspetta sabato 30 gennaio, alle ore 16.30, per l’inaugurazione con taglio del nastro alla presenza del sindaco di Surano, Carlo Giuseppe Galati, e domenica 31 gennaio dalle ore 10 alle 21. Ingresso gratuito.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.