il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Amante di Salvador Dalì e "Superstar" di Andy Warhol. A lei e’ dedicato il nuovo appuntamento mensile.


Ultra VioletL’arte contemporanea, la pop art, nello specifico, entra a far parte della night life leccese con l’evento Ultraviolet. Sabato 24 ottobre l’avvio ufficiale del progetto che una volta al mese andrà in scena al Womb di Lecce con i migliori dj e produttori di musica house e techno pugliesi, special guest di fama internazionale, installazioni e performance. Sono Arnaud Le Texier e Uovo, a.k.a. Memoryman, i primi ospiti del cartellone Ultraviolet. Le Texier è tra i nomi francesi più apprezzati in ambito techno. Le sue label, Safari Electronique e Children of Tomorrow, sono dei punti di riferimento indiscussi per tutti gli appassionati dello stile Detroit. Di recente Arnaud ha riscosso enormi riconoscimenti grazie ai suoi nuovi lavori discografici apparsi su etichette del calibro di Cocoon, 2020 Vision, Affin e Bass Culture.


Cristiano Rinaldi, in arte DJ Uovo, a.k.a. Memoryman, componente del trio Pastaboys, è invece uno dei pilastri della scena house italiana. I suoi set sono un viaggio a 360 gradi nel patrimonio della club culture ma con un fil rouge personalissimo ed assolutamente coerente con la propria visione musicale indissolubilmente legata al concetto di soul.


Ultraviolet è insieme il nome e il manifesto del party. La modella francese, al secolo Isabelle Collin Dufresne, la cui stessa vita è considerata un’opera d’arte, attrice e scrittrice, musa del maestro del surrealismo Salvador Dalì e superstar di Andy Warhol, a poco più di un anno dalla sua morte, torna per portare ispirazione, offrendo lo spunto per un evento mensile che punta tutto sull’arte e la qualità musicale.


Appuntamento al Womb di Lecce questo sabato notte, quindi, con una consolle di dj resident davvero eccezionale e che vede schierati accanto ai nomi più famosi del panorama club pugliese come Limo, Luciano Esse, il trio Joyfull Family e Francesco Spano, giovani promesse come Luca Dem e Fabluz. Ingresso € 10,00. Donne omaggio entro le h 01.00.
Info al 393 3357865 e su facebook.com/ultraviolet.puglia.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.