il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Tre minori lasceranno gli istituti per ricevere il premio in Vaticano. Riconoscimenti per l’olimpionico cipriota Kontides e l’attore turco Yildirim.


Tre giovani in carico al Dipartimento Giustizia Minorile del Ministero della Giustizia per un giorno lasceranno i luoghi dove sono in custodia o in affidamento e saranno ricevuti in Vaticano per ritirare il Premio Internazionale Giuseppe Sciacca.

Un evento eccezionale, reso possibile dal protocollo d'intesa sottoscritto fra la Presidenza del Premio e il Ministero, grazie al quale tre giovani possono essere premiati per i loro lavori artistici, nell'ambito della sezione "Cultura della Pace e Tutela dei Minori", categoria "Giovani". I riconoscimenti saranno consegnati nel corso della cerimonia di premiazione, in programma sabato 10 novembre, alle 17.30, nell’Aula Magna della Pontificia Università Urbaniana, Città del Vaticano.

Fra gli altri premiati della categoria "Giovani", riservata agli under 35, si segnalano personaggi di spicco a livello internazionale. Nella sezione Sport, sarà premiato Pavlos Kontides, passato alla storia durante le Olimpiadi di Londra 2012 per essere stato il primo atleta cipriota ad aver conquistato una medaglia olimpica (Vela, classe Laser). Nella sezione Cinema, riconoscimento per il giovane attore turco Murat Yildirim, attore dell'anno 2011 in Turchia e famoso per la serie "Suskunlar", recentemente presentata in anteprima al Roma Fiction Fest 2012.

L'elenco completo dei vincitori è disponibile sul sito www.premiosciacca.it dove nei prossimi giorni saranno comunicati anche i nomi dei premiati nelle altre sezioni e, soprattutto, sarà ufficializzato il Vincitore Assoluto 2012.

Info
www.premiosciacca.it

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.