Aperte le iscrizioni fino al 30 aprile termine ultimo per la consegna dei progetti da parte delle agenzie pubblicitarie.
La XXVIII edizione del Premio Agorà, concorso nazionale che da quest’anno cambia veste, istituendo esclusivamente 12 sezioni, che vanno a riassumere i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale, alle quali potranno partecipare tutte le agenzie italiane, indistintamente dal territorio su cui la campagna ha esercitato la sua pressione pubblicitaria, premiando le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione che si sono distinti non solo per la creatività ma anche per la Copy Strategy.
Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito http://www.premioagora.it, da dove sarà anche possibile scaricare e visualizzare il regolamento completo. Il Premo Agorà è un concorso creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ACPI, ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, TP, UNICOM e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico ed indipendente da qualsiasi media, nel panorama pubblicitario italiano.
Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa Premio Agorà
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.