il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il trentaseiesimo contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento.


Formabilio lancia SoberAl via il trentaseiesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Gli inguaribili creativi, i designer e gli appassionati di design, architettura e arredamento che parteciperanno al contest, da soli o in gruppo, saranno chiamati a proporre progetti di arredi, complementi d’arredo o lampade in grado di reggersi in piedi da soli senza l’ausilio di tasselli, ganci, pareti portanti né di altri elementi o arredi di supporto…insomma, progetti “stand alone” ad alto “tasso di sobrietà”. Eh sì…perché in qualsiasi parte del mondo quando uno è sobrio va dritto, a testa alta, senza il bisogno di appoggiarsi alle pareti o di reggersi ad altri appigli!

Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 16 luglio alle ore 18.00 del 1° settembre 2014.
Per conoscere i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/sober

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.