il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

I Life Coach della New Life International insegnano a tirare fuori l’amore da se stessi.


Vuoi scoprire quali sono i gesti e gli atteggiamenti che fanno sentire il tuo partner amato? Vuoi conoscere in te stesso che cosa ti fa sentire amato\a? Hai il coraggio di ammettere che da solo non puoi farcela e che, per quanto ricco tu possa essere, hai bisogno di essere amato\a?… Nella relazione di coppia la comunicazione è molto importante. Riuscire a capire l’altro, esprimersi in modo che l’altro possa comprendere ciò che mi sta a cuore, sono solo alcune delle cose, con le quali veniamo confrontati tutti i giorni. Come posso meglio dire al mio partner che lo amo? E che cosa mi fa sentire amato?

Ciascuno comunica in modo diverso. Non si può dire che una forma di comunicazione sia migliore dell’altra. Il trucco è: dobbiamo imparare come si fa a sentire ciò che l’altro sta cercando di dirci. Ci sono 5+1 modi tramite i quali possiamo comunicare il nostro amore. Mentre tutti noi siamo in grado di utilizzare i vari linguaggi, spesso abbiamo un modo preferito, e vogliamo piuttosto che l’amore ci sia comunicato in tale modo.
I 5+1 linguaggi sono: le Parole d’affermazione, il Tempo di qualità, il Ricevere regali, fare Atti di servizio, il Contatto fisico +1.

Questi linguaggi verranno spiegati e capiti dettagliatamente uno per uno durante il seminario, e sentirsi di far parte di uno, di due o anche di tre di questi linguaggi (il + 1 sarà una sorpresa!!!!). Se un ragazzo parlasse il cinese e la sua ragazza l’inglese come farebbero a capirsi? E’ per questo che studiano le lingue straniere, per entrare nel mondo dell’altro, conoscersi. La stessa cosa è per i linguaggi dell’amore; si cerca di imparare il linguaggio dell’altro affinché l’amore possa fluire. Più impari la lingua dell’amore dell’altro e più fai sentire amato il tuo partner. Comprendere il proprio linguaggio dell’amore, permette di farsi sentire amato\a.

E’ molto facile, non è difficile!!!! Partecipando al corso, si potrà comprendere perfettamente ciò di cui si ha bisogno nell’amore, per essere felice e per sentirti appagata\o. Si potrà in tal modo capire quale linguaggio parla il tuo partner e che esistono diversi modi per avere affinità nell’amore. Basta con i litigi, i risentimenti e i muri che abbiamo innalzato. Questo seminario darà la chiave per amare ed essere amata\o da chiunque. Sciogliendo i ghiacci dell’indifferenza e capire attraverso il test sull’amore come riprendere da zero se si ha da poco mollato la spugna con il proprio partner. Attraverso il Coaching ognuno potrà tirare fuori il meglio da se stesso nella sfera affettiva.

Compito durante e dopo il seminario:
Presentarsi da solo o con il proprio partner. Portare amici. Portarsi un quadernetto. Allora, qual è il proprio compito? Esercitarsi con pazienza nell’utilizzo dei vari linguaggi d’amore. Cercare di scoprire a quale si reagisce maggiormente e in quale di questi linguaggi si riesce ad esprimersi facilmente. L'importanza di prendere appunti. Imparare insieme al prorpio partner.

Inoltre il consiglio è guardare i risultati immediati.!!! Non perdere i propri appunti, si potrà insegnarlo ad altri. Conservare il test sull’amore, servirà a vedere il proprio cambiamento avvenuto. In seguito prendere il seguente impegno: cercare d’esprimersi intenzionalmente almeno una volta al giorno nel linguaggio d’amore del prorpio innamorato\a.

8 e 9 giugno 2013 presso Hotel La Starpaia, Tenuta San Rossore Pisa. E’ necessaria la prenotazione. chiamare 338 7001922 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. http://WWW.NEWLIFEINTERNATIONAL.IT Life Coach e formatori: Monica Chiarioni e Paul Ferrarotto

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.