il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

L'artista dedica la partecipazione a Giancarlo Golzi, fondatore e leader dei Matia Bazar scomparso la scorsa estate.


Silvia Mezzanotte Live a SanremoSilvia Mezzanotte, con Vittorio De Scalzi, sarà la special guest della manifestazione i "Bordi...Gotti", che andrà in scena venerdì 3 giugno sera al 'Teatro Ariston' di Sanremo per sostenere un nobile scopo benefico, a favore della sezione di Imperia della LILT. L'artista, voce dei Matia Bazar per dieci anni, proporrà una selezione dei brani del suo attuale spettacolo estivo 'Regine Summer Tour', oltre ad alcune canzoni che l'hanno resa popolare insieme al gruppo genovese proprio sul palco del Festival di Sanremo, sul quale debuttò come vocalist dei Matia Bazar nel 2000, dopo essere stata scoperta e fortemente voluta proprio dal fondatore della band, scomparso improvvisamente la scorsa estate in pieno tour dei 40 anni dei Matia.

"Dedico la mia partecipazione al 'Capitano' Giancarlo Golzi. Un amico, un fratello, un compagno di viaggio e di musica verso il quale nutro una grande riconoscenza umana e artistica, così come nei confronti della band. Conservo dei ricordi bellissimi delle mie partecipazioni alla kermesse 'Bordi...Gotti' sia come solista che con i Matia Bazar. E ho scelto di tornare qui proprio perchè conosco l'affezione che Giancarlo aveva nei confronti di tale manifestazione e, se fosse stato ancora qui, avrebbe voluto così", conclude Silvia Mezzanotte, che divide la propria attività artistica fra il palco con il 'Regine Summer Tour' e il suo lato accademico in veste di fondatrice e supervisore, insieme al polistrumentista Riccardo Russo, della 'The Vocal Academy'.

Foto di Roberto Rubino

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.