il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Fabio Rondinelli, Mister Mondo Italia 2012, sta per affrontare la competizione internazionale di MR WORLD nel Kent, Inghilterra.


Un italiano alla conquista della perfida AlbioneE’ cominciato il conto alla rovescia per MR World 2012. Fabio Rondinelli, orgoglio calabrese della bellezza italiana, rappresenterà il Bel Paese nella finale internazionale che si disputerà nel giardino d’Inghilterra, il Kent, il prossimo 24 novembre.

Eletto Mister Mondo Italia 2012 un mese fa a Lecce, sbaragliando la concorrenza, il bellissimo adone è pronto ad affrontare il palcoscenico internazionale di Mister World 2012. Moro e dal portamento elegante, Fabio Rondinelli, degno interprete dell’italian style, ha avvenenza, bellezza e sensualità tutte italiane concentrate in un metro e novanta di altezza con misure perfette da bronzo di Riace!

E proprio dalla Calabria proviene questo splendido 27enne che si è detto felicissimo della vittoria del titolo italiano, dedicandola alla sua famiglia e inUn italiano alla conquista della perfida Albione particolare al padre da poco scomparso. Ringraziando l’agenzia Carmen Martorana Eventi che lo ha selezionato prima della kermesse nazionale, e il Patron di Miss & Mister Mondo Italia Antonio Marzano, Fabio si è detto determinato ad aspirare al titolo mondiale.

Info
http://www.youtube.com/watch?v=3SBE5VlNWeg
e la possibilità di sostenerlo e votarlo a mezzo di uno dei social network più diffusi, facebook entrando e cliccando MI PIACE nella pagina: http://www.facebook.com/pages/Mr-World-Italy/200626106738254
Questo avrà un peso nella competizione internazionale.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.