il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Nella capitale albanese dal 24 novembre al 30 novembre, si potranno gustare le pizze italiane preparate da chef specialisti.


Per la prima volta a Tirana il Festival PIZZAL'Italia riconoscibile per le sue molte bellezze artistiche e paesaggistiche, anche nel settore alimentare fa la differenza. Tra i tanti prodotti conosciuti è risaputo che la regina per eccellenza è la pizza, un prodotto oramai esportato in ogni angolo della terra.

Nato nella notte dei tempi come un piatto povero, nel corso della sua storia, ha sempre più consolidato il proprio posto tra i tanti primi piatti consumati in tutto il mondo. Diverse le variabili che ne rendono un piatto pronto ad ogni palato, dai prodotti della terra a quelli del mare, la pizza si presta sempre.

A Tirana grazie all'Ambasciata Italiana, dal Comune di Tirana e dal Ministero dell'Agricoltura, dal 24 al 30 novembre 2014, specialisti della pizza offriranno la possibilità di gustare questo piatto di origini italiane. Tutto il ricavato del festival, sarà devoluto in beneficenza alla casa del bambino Zyber Hallulli e alla casa di riposo di Tirana. Non resta che partecipare in molti per la solidarietà espressa della manifestazione e per gustare un pezzo d'Italia, diventata nel tempo una seconda patria per il popolo albanese.Per la prima volta a Tirana il Festival PIZZA

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.