il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

La gara (valevole per il Mondiale Desert Race) scatta domani da Ensenada in Messico e prevede oltre 800 km no stop nel deserto.


Nicola Dutto domani al via della Baja 500 CaliforniaNicola è il primo pilota paraplegico al mondo che partecipa ad una competizione tanto difficile in sella ad una moto. Aveva già partecipato alla Baja 500 prima dell'incidente che gli causò la paralisi, conquistando ottimi piazzamenti. Dutto gareggerà su KTM 500 EXC con il numero di gara 13 X (X sta per professionisti).

Lo seguirà come “uomo ombra” pronto ad assisterlo in caso di necessità il pilota di enduro Massimo Ravetta. “Sono pronto!  - afferma Nicola Dutto alla vigilia di questo importantissimo appuntamento – Abbiamo fatto il pre-running ed è andato bene. Le moto sono state preparate nel modo migliore. Martedì abbiamo provato tutto il giorno con i piloti ufficiali Ktm Kurt Caselli e Kendal Norman.

Ringrazio di cuore la KTM per il suo grandissimo appoggio. Sono tranquillo, carico e motivato! Affronto questa competizione con la consapevolezza di avere lavorato nel modo giusto e con l'obbiettivo di concluderla al meglio”.  Nicola Dutto, lo ricordiamo, è l'unico italiano e l'unico pilota disabile che partecipa a  questa difficilissima gara in sella ad una moto.

Per seguire la gara il tempo reale: http://score-international.com/

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.