il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Nuovo direttivo dell'Hoboken Italian Festival, edizione 2013. Il nuovo presidente della Società Madonna dei Martiri di Hoboken è John Sciancalepore, il presidente della festa HOBOKEN ITALIAN FESTIVAL è Paul De Sario.


Grande-festa-con-il-dinne2La presentazione del direttivo è avvenuta nel corso dello scintillante Dinner Dance nella prestigiosa location del Macaluso. Tra gli ospiti d’onore c’erano Buddy Valastro, cake boss, e Roberto Pansini, presidente di Oll Muvi, associazione che è impegnata da anni nella creazione di un ponte tra l’Italia, la Puglia e il New Jersey.

Alla presenza di centinaia di persone, in rappresentanza di tutti i club presenti nel New Jersey, (c’erano anche lo Juventus Club di Hoboken" e la "Società Unita”) sono stati donati 5000 dollari alla fondazione creata dalla famiglia Valastro. Buddy è stato nominato socio onorario del Club Madonna dei  Martiri di Hoboken, ed è stato premiato con tutto il suo team.

Premiato anche un emozionatissimo Roberto Pansini, volato dalla Puglia (Molfetta), nel New Jersey per l’occasione. E’ la prima volta che un “molfettese  d’Italia”  riceve un riconoscimento ufficiale da parte della comunità molfettese che organizza ad Hoboken, la festa della Madonna dei Martiri.

Proprio Pansini ha omaggiato tutti i presenti con la visione di un video, realizzato da Oll Muvi, che racconta Molfetta e la festa della patrona nel mondo, con una targa, per onorare il costante impegno per la lunga tradizione della festa, il nuovo Presidente John Sciancalepore, e poi con una "giacca" speciale, con il brand Carlo's Baker, Hoboken Italian Festival e i Love Molfetta, Buddy, e un grembiule personalizzato sua moglie Lisa. Grande-festa-con-il-dinner-

E ancora per cake boss e per sua moglie anche  uno splendido ritratto, una sorta di vignetta in cui si vede il BOSS DELLE TORTE che “prende ordini” dalla moglie Lisa, il cui papà è molfettese. Sì è cenato, ballato con musiche italiane e Hip Hop Americano. A fare musica  c’era un deejay italo-americano, anzi molfettese Mauro Spagnoletta. Ora gli occhi sono puntati a settembre con la grande festa della Madonna dei Martiri, oggi la più grande organizzata nel NEW JERSEY da emigranti Italiani.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.