il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Un giornale sul cinema che si avvale di una distribuzione di eccezione: un treno ad alta velocità.


Prima Visione su ItaloPer fortuna le idee non mancano. Idee che cercano di avvicinare le persone alla cultura e alle arti. Questa è la realtà di Prima Visione che viene distribuita gratuitamente sul treno a lunga percorrenza Italo, un mezzo di nuova generazione con servizi tecnologici e innovativi.

I viaggiatori che si serviranno del treno Italo infatti potranno trovare sui seggiolini una copia del giornale Prima Visione, mensile di cinema e spettacolo, edito da Aemme Gruppo Editoriale. Si tratta dell'ultima creazione di una giornalista di eccezione, Adriana Pederzani che si occupa di cinema da trent'anni, da quando curava su Eva Express la rubrica di Cinema Anteprima, poi sul settimanale Vip, CinemaVip e dal 1987 Quo Vadis a Milano, settimanale di Cinema, Spettacolo, Cultura e Arte varia.

Con questo mensile ora, il suo estro creativo ha dato luogo ancora ad un nuovo prodotto,  una iniziativa particolarmente innovativa e intelligente: proporre su un treno a lunga percorrenza il cinema come lettura rilassante e ricreativa, raccontare le trame dei film suggerendo e invogliando alla visione della pellicola. Un'idea dalla  portata culturale indubbia che si propone tacitamente come servizio aggiuntivo di un mezzo di trasporto che rappresenta di per se già un esempio di alta tecnologia.

Durante un lungo percorso, quando la mente del viaggiatore si rilassa nel forzato riposo dello spostamento, Prima Visione dà l'opportunità di avere gratuitamente tra le mani un giornale che propone la settima arte  con l'immediatezza di chi vuole arrivare a tutti con un messaggio chiaro: andate al cinema!

Multimediale, sarà la 1° rivista del genere in distribuzione gratuita a bordo dei treni Italo a partire dal mese di febbraio. http://issuu.com/primavisione
Prima Visione verrà data ai passeggeri di tutte le classi di viaggio, quindi dell’intero treno.
Prima Visione, in forma cartacea, avrà una nuova diffusione e sarà possibile trovarla – i omaggio – sia nei cinema che su Italo-NTV, nuovi treni ad alta velocità oppure sarà consultabile in edizione sfogliabile dal link.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.