il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium dal 28 dicembre Shrek, il musical sta riscuotendo moltissimo successo e la sera del 31 dicembre si preannuncia essere una serata ricca di sorprese e di grande entusiasmo.


Shrek, il  MusicalNicolas Tenerani, talentuoso attore di musical con ruoli in Sister Act e Peter Pan, nel ruolo dell’Orco verde burbero e impacciato innamorato di Fiona, Alice Mistroni, già Wendy nel musical campione d’incassi Peter Pan, sono i protagonisti della versione di Shrek, il Musical degna dei palchi di Broadway con musica dal vivo e canzoni in italiano, con la regia di Claudio Insegno.
Una commedia musicale frizzante, incalzante ed esilarante, soprattutto grazie alle battute e alle parodie inventate da David Lindsay-Abaire, autore di canzoni e testi originali sulle musiche di Jeanine Tesori: non mancherà I’m a Believer, trascinante numero musicale del primo film d’animazione della DreamWorks, premiato nel 2002 agli Oscar.

Shrek, il Musical conquisterà i più piccoli, ma che non mancherà di affascinare gli adulti, sia gli appassionati di musical sia coloro che rimarranno conquistati dal personaggio di Shrek cinico e demistificatore. Uno spettacolo acuto che, oltre alla favola, contiene un’infinità di sottotesti che gli spettatori più preparati sapranno riconoscere: l’ironia beffarda di Shrek infatti prende di mira l’assurdità di certe favole e regala stoccate anche ad altri musical famosi…individuarli sarà un “divertimento nel divertimento”.

La proposta per la sera di San Silvestro al Teatro EuropAuditorium è dedicata sia alle famiglie sia chi desidera passare una serata spensierata, ricca di entusiasmo e di divertimento contagioso insieme alla compagnia di attori, ballerini e musicisti di Shrek, il musical. Alla fine delle 2 ore e mezza di spettacolo ci sarà nel foyer il count down proclamato dagli attori e il brindisi con il pubblico, a ritmo di musica, con spumante e succhi di frutta per i più piccoli, panettone e pandoro. Un brindisi con l’orco verde per un nuovo anno fortunato come lui!

Tratto dal film della DreamWorks Animation e dal libro di William Steig con Nicolas Tenerani (Shrek), Alice Mistroni (Fiona), Emiliano Geppetti (Ciuchino), Piero Di Blasio (Lord Farquaad).

Testo e canzoni originali David Lindsay-Abaire - musica Jeanine Tesori creazione scene e costumi Luisa Spinatelli - coreografie Valeriano Longoni regia Ned Grujic e Claudio Insegno.

Musica dal vivo con band di 10 elementi.

Prezzi 31 dic. (comprensivi d.p.): platea intero 62 €- balconata intero 42 € (riduzione per bambini)

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (orario d’apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA e il Circuito TICKETONE, i punti d'ascolto delle IperCoop e le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it - Per informazioni: 051 37.25.40 –  051 63.75.199    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.