il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Gennaro D'Avanzo, Direttore del teatro, presenta la prossima stagione.


San Babila per tutti i gustiGennaro parla sempre con amore profondo del suo lavoro: "Il San Babila è un teatro privato, il cui scopo dovrebbe essere principalmente fare spettacoli espressamente commerciali. Invece la mia passione da oltre trent'anni mi spinge continuamente a cercare novità: sia nei testi sia nelle compagnie.

Il cartellone spazierà dalla commedia classica a quella brillante passando per il Legal Thriller, avremo sempre la stagione di opere e operette con orchestra dal vivo e cantanti internazionali  a prezzi contenuti22.14 16/09/2012in programmazione anche quattro pezzi unici di una settimana che avranno come protagonisti grandi storie e grandi attori, gospel da novembre a marzo, non solo durante le feste natalizie".

E io, scorrendo la cartella stampa, vi confermo la presenza di tanti artisti famosissimi: Paolo Villaggio, Giorgio ALbertazzi, Enzo Garinei, Erika Blanc, Isa Barzizza, Franco Oppini, Corinne Clary, ennio Coltorti, Famosissimi anche i drammaturghi: Carlo Goldoni, Molière, Eduardo De Filippo, Gabriele Pignotta famosissimo sta per diventarlo: lo scorso otto marzo, sempre al San Babila, ha debuttato con la commedia sentimentale "Ti sposo ma non  troppo" di cui era anche interprete e regista ottenendo un successo strepitoso!!! Tornerà dal 5 al 24 marzo 2013 con "Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?": una commedia brillante che lo vedrà, ancora una volta, anche interprete e regista!!!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella foto Gabriele Pignotta

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.