il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

A Teatro dopo un anno pieno di impegni televisivi, fra ospitate e conduzioni televisive, al rientro dal Festival di Cannes, protagonista di un nuovo musical ambientato negli anni Sessanta.


Il ritorno di Anthony Peth sulle scene teatraliLa storia di 5 giovani ragazzi con la passione per la musica, ingaggiati a Roma per un concerto, incontrano vecchi amici, vecchi amori, e future mogli. Una storia ricca di vicende e intrecci che hanno visto Anthony nel ruolo di Maggi, vanitoso e continuamente al centro dell’attenzione, rientrato dal militare per il concerto, col fascino della divisa seduceva tutte le vecchie amiche.

La regia di Domenico Lisco, per la seconda volta in collaborazione con Peth, che lo scorso anno li ha visti protagonisti nel musical “A piedi scalzi per le strade del tempo” in cui Peth interpretava Gesù; Quest’anno un musical ricco di coreografie e midley delle migliori canzoni dell’epoca d’oro, hanno fatto divertire tutto il pubblico nell’arena dei Giardinetti a Roma, un vero e proprio Teatro a cielo aperto in cui si assaporava per circa due ore la serenità di quegli anni.

Presenti circa 300 persone che, nonostante il freddo sono rimaste fino alla fine ad applaudire la compagnia Ali di Riserva, ormai riconosciuta nella Capitale per lo spirito di unione e forte interesse verso cause sociali, per il quale il gruppo ogni anno aiuta attraverso il ricavato della vendita dei biglietti.

Per l’occasione abbiamo incontrato il giovane conduttore che ha raccontato la sua breve ma intensa esperienza all’interno della compagnia, nel quale si sente lusingato di farne parte, anche se con pochi giorni di prove, ritrova sempre un gruppo unico e affiatato, afferma Peth, difficile da trovare ormai nelle compagnie, poi se si tratta di scopi benefici, sono sempre il primo a fare qualcosa, non basta mai, bisogna fare sempre di più e i ragazzi della compagnia ce la mettono tutta, dimostrandolo anno dopo anno, io nel mio piccolo quando posso cerco di esserci, mi diverto e si vive un ambiente gioioso e ricco di forte serietà e diligenza verso un risultato finale, un Musical all’insegna dell’unione per aiutare il prossimo.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.