il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Grande successo per la prima teatrale di CIAK...IL RAGGIRO, che vede protagonista l'affascinante Demetra Hampton in una commedia brillante al Teatro Tordinona fino a metà Novembre.


Demetra Hampton: un gradito ritorno dell'icona internazionaleAtletica, alta moda, set cinematografici e teatro, palcoscenici seppur diversi ma che hanno fatto dell'attrice, una vera icona internazionale. Da Filadelfia all'Italia, Demetra inizia la sua pregevole carriera di attrice che la renderà famosa al pubblico nostrano, nel ruolo di protagonista con la serie televisiva "Valentina", ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax, uno dei personaggi più seducenti del fumetto e che nelle sembianze di Demetra trovano la propria natura.

Nasce l'amore per il Bel Paese e qui si trasferisce, continuando a interpretare ruoli nei film diretti da Carlo Vanzina, Tre colonne in cronaca (1990), Saint Tropez (1992) di Castellano e Kreola (1993) di Antonio Bonifacio, tanto per citarne alcuni. Oggi ritorna in scena con una commedia, dove l'interpretazione dell'attrice è stata una vera rivelazione per il pubblico numeroso che ha assistito, ammirato e divertito, alla coinvolgente storia tra risate e applausi.

Una vera scoperta l'inaspettato lato comico dell'attrice, che torna sulle scene interpretando un ruolo sexy e allo stesso tempo comico; "Vera-Vamp" (Demetra Hampton) è un'attrice formatasi all'Actors Studio di New York che si propone per un ruolo al produttore cinematografico Enzo Colombo (Pierfrancesco Galeri), insieme con il quale tenta di ingannare il Commendator Giorgio Villetti (Federico Baldini) per realizzare un film alle spese di quest'ultimo. Complice, suo malgrado, sarà l'attrice e moglie del produttore, Carmen Funaro, interpretata da un'intensa Donatella Cotesta.
Demetra Hampton: un gradito ritorno dell'icona internazionale
Demetra Hampton si muove sul palcoscenico con movenze stile Jessica Rabbit e la sua bellezza mozzafiato seduce la platea, regalando simpatici siparietti con il suo irresistibile accento italo-americano. Nel cast anche Mimma Forever, nel ruolo di Cosimina, la "coscienza", Marco Talocco, che interpreta il giovane sceneggiatore senza ombre e una simpaticissima Vincenza Mangano nel ruolo dell'aspirante attrice cinematografica Linda Mori.

Presenti alla prima numerosi ospiti, tra cui la principessa Conny Caracciolo, il pr Angelo "Ciccio" Nizzo, il regista e conduttore televisivo Sky Anthony Peth, l’attrice Nadia Bengala, lo stilista Luigi Bruno, l’organizzatrice di eventi Sara Iannone e l'attore Vincenzo Bocciarelli.

La commedia “CIAK.IL RAGGIRO” ritornerà in scena anche nel mese di Dicembre.

Attesi nelle prossime serate tanti altri tra amici e colleghi, come il principe Carlo Giovanelli, la giornalista Paola Zanoni, il musicista Tony Esposito, il cabarettista Franco Oppini, il comico Nino Taranto, l'attore e imitatore Gianfranco Phino, l'attore e regista Giulio Base e tanti altri.

Nelle foto di Marco Esposito: Demetria Hampton (ultima a destra) con la compagnia teatrale e nella foto a lato Anthony Peth con il pr Angelo "Ciccio" Nizzo.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.