il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

"Torno a Teatro per la seconda volta con le stesse emozioni della prima".


Angelica Novak e "Un Matrimonio all’Italiana"Angelica Novak attrice brillante, poliedrica e grintosa che divide la sua professione fra Cinema, Teatro e Fiction. La sua passione per la recitazione inizia da piccola, a 15 anni inizia a studiare recitazione allo stabile di Catania, dopo di che tante le esperienze teatrali che la vedono protagonista in prima persona nelle scene. Per problemi di vita personali abbandona il teatro.

Ma la nostalgia per il palcoscenico è troppa, ed un mattino di punto in bianco decide di trasferirsi a Roma per mettersi in gioco non solo teatralmente lavorando con diverse compagnie ma anche sperimentando nuovi mondi, quali cinema e tv.

Nel 2008 gira il suo primo film indipendente, “Exit” di Massimiliano Amato  premiato al Festival du Cinéma Italien d'Annecy 2010. A seguire interpreterà Dalila, a fianco a Barbara Bouchet come coprotagonista nel film horror “ The Darkside”. In seguito a fianco a Pino Ammendola, Jun Ichikawa e Gaetano Amato nell’”Alibi Violato” . L’occasione importante arriva a fianco di Cristian De Sica e Nicola Nocella diretta da un grande maestro come Pupi Avati ne “ il figlio più piccolo”.

Ma con un ruolo in “The American” lavorerà con una star di fama mondiale, George Clooney, diretta dal regista Anton Corbjin. Molteplice le esperienze al cinema, ma anche la fiction la mette alla dura prova nel ruolo di protagonista per un’intera puntata Ris Roma 2, “Le tre rose di Eva” e “Virus”, sitcom diretta da Francesco Cinquemani.

Oggi in scena a Teatro per la seconda volta in “Un Matrimonio all’Italiana” scritto e diretto da Roberto D’Alessandro, al Teatro Roma fino al 16 Dicembre. Spettacolo esilarante ricco di colpi di scena e situazioni comiche.  I personaggi si trovano a fronteggiare in modo del tutto originale la condizione dell'immigrazione, in una forma molto diffusa oramai in Italia, il matrimonio per procura di avvenenti donne straniere.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.