il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Katia Ricciarelli ritorna nel Salento con il suo nuovo spettacolo scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime.


Altro di meDopo qualche anno dall’esperienza leccese in qualità di direttore artistico della Stagione Lirica della Provincia di Lecce, il 14 settembre p.v., alle ore 21, Katia Ricciarelli torna nel Salento, e precisamente a San Pancrazio Salentino, presso il Forum Eventi, con uno spettacolo dal titolo “Altro di Me”.

Scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, lo spettacolo non sarà un concerto di musica lirica nel senso stretto del termine, ma un vero e proprio spettacolo teatrale con la partecipazione di un corpo di ballo d’eccezione e di uno straordinario ensemble musicale.

“Una mattina – racconta Katia Ricciarelli - ero da Costanzo per un' intervista e gli ho prospettato l'idea di uno spettacolo sulla mia vita. Ho chiesto a lui di consigliarmi un autore e lui senza esitare si è offerto per scrivere i testi dello spettacolo. Non si tratta di uno concerto lirico ma di una commedia musicale divertente, emozionante, unica. Sul palcoscenico con me ci sarà Francesco Zingariello, un tenore bravissimo mio ex allievo, un enseble musicale d'eccezione e un corpo di ballo straordinario, che daranno insieme movimento, poesia, colore.Altro di me

Non è uno spettacolo solo per melomani: ci saranno un paio di brani tratti dall'opera, ma per il resto il pubblico potrà divertirsi con canzoni come la "vie en rose" , o "memory", trascorrendo due ore piacevoli in mezzo a ricordi e confidenze. Si potrà assistere ad una Katia Ricciarelli un po' diversa, divertente e sicuramente più accattivante”. Uno spettacolo nel quale la musica chiaramente ha un ruolo speciale: essa non è una banale colonna sonora della vita ma una vera e propria cassa di risonanza del cuore e delle emozioni.

Per ulteriori informazioni http://www.altrodime.com

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.