il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Ancora dieci giorni per iscriversi alla kermesse.


Cremano Giovani FestivalSi chiuderanno alle 12.00 del prossimo 31 maggio le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del “Cremano Giovani Festival”. La kermesse avrà luogo a Villa Bruno domenica 15 giugno. L’evento, nato con l’obiettivo di valorizzare i talenti artistici del territorio campano, è organizzato dall’Associazione di volontariato “Cremano Giovani” con il patrocinio del Comune di San Giorgio a Cremano e la collaborazione di “La Radiazza”, trasmissione condotta da Gianni Simioli su Radio Marte e partner ufficiale.

Per prendere parte al “Cremano Giovani Festival” è necessaria la sottoscrizione della tessera associativa per l’anno 2014, il cui costo è di 5 euro. Altro requisito fondamentale è l’età: possono partecipare i giovani compresi tra i 16 e i 35 anni. Coloro che intendono candidarsi devono compilare il modulo d’iscrizione contenuto all’interno del bando, scaricabile dal sito ufficiale di “Cremano Giovani”. La domanda potrà essere presentata tramite e-mail o consegnata a mano presso la biblioteca di Villa Bruno, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,30 fino alle 18.00.  

“Quando una torta si può definire sublime? Quando con passione e talento si mescolano ingredienti genuini al servizio della creatività”, afferma Vania Costa, vicepresidente dell’Associazione “Cremano Giovani”. “Questa è la nostra realtà, per il secondo anno consecutivo proviamo a dare valore e spazio alle giovani forme dell’arte in tutte le sue forme”.

Numerose anche quest’anno le sezioni allestite: pittura, scultura, grafica, fotografia, street, body painting, poesia, narrativa. Per ognuna di esse è previsto un numero massimo di venti partecipanti, che avranno diritto a esporre fino a tre opere. Spazio anche alle band musicali emergenti, che si esibiranno sul palco della fonderia Righetti, ai cortometraggi e alle webseries.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.