il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Uno dei più importanti dell’estate abruzzese il prossimo 22 giugno a Manoppello Scalo presso il campo sportivo Valerio Zappacosta, con stars di rilievo internazionale quali Paul Di’Anno, voce storica degli Iron Maiden e Chris Slade batterista degli AC/ DC nei primi anni ’90.


Wolvescamp 2013Il Wolvescamp è il frutto di un ambizioso progetto che fomenta gli animi degli organizzatori già da qualche anno. L’evento è stato pensato come un’esplosione di energia - cultura, dove la musica sarà protagonista nonché filo conduttore tra le diverse forme di attrazione che animeranno l’evento. L'idea è stata sviluppata dall’Associazione Musicale BA.NDO di Manoppello.

La lineup della giornata prevede come artisti principali il grande Paul Di’ Anno, che con gli Iron Maiden (la più grande heavy metal band della storia) incise oltre ai mitici “The Soundhouse Tapes” che contenevano le prime quattro canzoni in assoluto della band, il disco omonimo e l’ep live “Maiden Japan”. Dopo la dipartita dal gruppo, decisa a tavolino con il gruppo e il loro manager, Di’ Anno andò avanti per la sua strada fondando in successione i Di’Anno, i Gogmagog, i Battlezone e i Killers e continuando fare concerti in tutto il mondo. Nel 2005 ha anche pubblicato la sua autobiografia intitolata “The Beast”. Con lui sul palco ci saranno ad accompagnarlo i Children Of The Damned.

Altra grande star di pari livello sarà Chris Slade, uno dei più noti batteristi britannici avendo alle spalle importanti esperienze musicali che passano attraverso importanti band come AC/DC, Uriah Heep, Asia, The Firm, Gary Moore e innumerevoli collaborazioni con artisti del calibro di Tom Jones, Paul Rodgers, Jimmy Page (Led Zeppelin-The Firm), David Gilmour (Pink Floyd) e Rick Dufay (Aerosmith).

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:00 mentre i concerti inizieranno quindici minuti dopo con alcune delle migliori band in suolo abruzzese: About Wayne, Fiftyniners, Draugr, Chilafapuliska, Malamadre, Starless e Smallchain (tribute band Pearl Jam). Ci saranno anche selezioni musicali a cura di dJ zaZZarock per un after party ancora più intenso ed inoltre intrattenimenti vari, meet&great e free camping.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito dell’evento ufficiale http://www.wolvescamp.com/oppure contattando i seguenti numeri telefonici: 340 7042682 - 393 8819836 - 327 7314692

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita tramite il sito http://www.ciaotickets.com/node/3678?mini=calendar%2F3678%2F2013-06 oppure recandosi in uno dei punti vendita Ciaotickets (cercate quello più vicino a voi su http://www.ciaotickets.com/punti-vendita ).

Sito ufficiale Wolvescamp

Wolvescamp su Facebook

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.