il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Andrea Pucci, Paolo Ruffini e Marco Masini sono gli artisti che si esibiranno da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre alle 20.45 alla Nave de Vero, Marghera (VE).


Tre serate imperdibili all’insegna di musica e risateIl primo appuntamento sarà lunedì 28 dicembre con Andrea Pucci e il suo spettacolo “I tabù del proprio io”. Attore comico dal ritmo incalzante, provocatore e irriverente, Andrea Baccan in arte Pucci, è stato scoperto come comico vincendo l’edizione 1993 di “La sai l’ultima”. Da lì in poi ha lavorato molto in tv: su “Scherzi a parte”, come inviato delle Iene, come ospite fisso di “Quelli che il calcio”, e dal 2005 per cinque anni come protagonista di Colorado Cafè. Pucci salirà sul palcoscenico presentando il suo spettacolo “I tabù del proprio io”, un concentrato di risate e puro divertimento, parlando delle situazioni più normali viste sotto una luce grottesca che le rende irresistibilmente comiche.


Martedì 29 dicembre sarà Paolo Ruffini ad animare Piazza de Vero con il suo spettacolo “Cineshow”.  Paolo Ruffini è un apprezzato conduttore televisivo (Colorado), attore e regista: dopo anni di gavetta su MTV, ha partecipato tra gli altri a diversi film di Natale firmati da Neri Parenti. Attualmente al cinema, in “Natale col boss”, in libreria è l’opinionista social che nel suo libro “Odio ergo sum” bacchetta gli hater. In tv lo vedremo il prossimo anno nella veste di giurato in un nuovo talent comico su La7 con Diego Abatantuono dal titolo “Eccezionale veramente”. Recentemente Ruffini s’è dato anche all’arte: ha infatti allestito una mostra a Pietrasanta intitolata “Gabbia-no”, gioco di parole e inno alla libertà.Tre serate imperdibili all’insegna di musica e risate


Mercoledì 30 dicembre, sarà la volta di Marco Masini, al quale spetterà il compito, con il suo concerto live, di chiudere in bellezza la kermesse di fine anno di Nave de Vero. Il cantante fiorentino ha recentemente pubblicato “Cronologia”, un triplo album contenente i successi degli ultimi 25 anni, da “Disperato”, la prima hit che lo consacrò regalandogli la vittoria al Festival di Sanremo 1990, a “Bella Stronza”, fino al pezzo della rinascita, “L’Uomo Volante”, con cui si aggiudica il Festival di Sanremo 2004, e l’ultimo successo, presentato sempre al Teatro Ariston, “Che giorno è?”.


Appuntamento quindi tutte le sere dal 28 al 30 dicembre alle 20.45 per “Aspettando l’anno nuovo: risate e musica per tutti”: tutte le serate sono ad ingresso libero.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.