il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Quattro serate imperdibili all’insegna di musica e risate: Andrea Di Marco (Zelig), i Tiromancino, Max Cavallari (Fichi d’India), Skardy e Furio (Pitura Freska) sono gli artisti che si esibiranno da sabato 27 a martedì 30 dicembre alle 21.00 a Nave de Vero, il nuovo centro commerciale di Marghera.


Salutare il 2014 con musica e risatePer l’occasione Piazza de Vero si trasformerà in un luogo di festa per regalare a tutti grandi concerti e spettacoli divertenti, per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in un’atmosfera accogliente ed entusiasmante. Il primo appuntamento sarà sabato 27 dicembre con Andrea Di Marco e il suo spettacolo “L’uomo e la chitarra”. Andrea canta, suona, a volte prova a ballare... La sua performance è energia, un musical, un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Di Marco prende le canzoni, le strappa, le stropiccia come fa un bambino con il pongo! E’ un cabarettista eclettico: diplomato in tromba, dal 1996 ha fatto parte del gruppo comico musicale dei Cavalli Marci. Dopo diverse partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici, dal 2013 è nel cast di Zelig.

Domenica 28 dicembre saranno i Tiromancino ad animare Piazza de Vero con uno dei loro sempre emozionanti concerti. Il celebre gruppo romano, nel corso di una carriera ventennale, ha collezionato decine di dischi di platino e composto brani che sono ormai diventati dei grandi classici della musica pop d’autore. Il 2014 ha segnato il grande e attesissimo ritorno della band con “Indagine su un sentimento”, l'album che vede Federico Zampaglione autore dei testi e delle musiche e Francesco Zampaglione produttore con il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock, che caratterizza da sempre lo stile della band.

Ad aprire la nuova settimana lunedì 29 saranno l’ironia e la comicità di Max Cavallari dei Fichi d’India: l’esibizione sarà un concentrato di risate, dai grandi successi che hanno lanciato la coppia dei Fichi d’India con Bruno Arena ai personaggi più nuovi in versione “parzialmente fico”. Un mix di energia positiva tra grandi amarcord e una comicità avvincente.

Martedì 30 dicembre, sarà la volta di Skardy vs Furio dei Pitura Freska, ai quali spetterà il compito di chiudere in bellezza la kermesse di fine anno di Nave de Vero in uno spettacolo organizzato in tre parti: nelle prime due Sir Oliver Skardy e i Fatti Quotidiani vs Marco Furio Forieri & Ska-J si esibiranno alternativamente con la loro band nel proprio repertorio e parteciperanno rispettivamente nello spettacolo altrui. Nell’ultima parte saranno sul palco tutti i musicisti che condivideranno e si confronteranno sulle canzoni più significative che hanno visto Skardy e Furio duettare fino ad oggi.

Appuntamento quindi tutte le sere dal 27 al 30 dicembre alle 21.00 per “Aspettando l’anno nuovo: risate e musica per tutti”: tutte le serate sono ad ingresso libero.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.