il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Mandita Musat all’interno del cast di “Quelli che...gli opinionisti” , il programma satirico dell’anno ideato per rendere al meglio la concezione della politica senza censure.


Mandita Musat a “Quelli che...gli opinionisti”All’interno del cast, tanti i personaggi conosciuti al grande pubblico, prima fra tutte l’attrice internazionale Mandita Musat che, come ben sappiamo è stata fra le più importanti attrici sulle scene teatrali di tutta l’Europa dell’Est. Dopo anni di esperienze teatrali affronta il pubblico televisivo con la sua partecipazione all’interno del programma di satira politica.

Un ruolo comico il suo, infatti interpreta una badante rumena diventata ricca al suo arrivo in Italia, e vista la crisi economica è l’unica persona a potersi permettere il lusso di sponsorizzare una trasmissione televisiva; Ospite fissa in prima linea nell’arena degli opinionisti per capire se i suoi soldi sono investiti bene, e dire la sua su quello che accade durante l’ora della diretta.

Per questa occasione abbiamo incontrato l’attrice e le abbiamo fatto qualche domanda..

-Intanto Signora Musat come si trova in uno studio televisivo?
E’ un’esperienza unica questa e trovarmi in uno studio televisivo e completamente diverso da quello che ho vissuto per tanti anni, “il teatro”. Trovo che la tv sia artefatta e scenograficamente parlando fredda, il teatro al contrario è caldo accogliente, si sente l’aria che respiri, ma in questo caso, il programma per il quale ho deciso di appoggiare rende caldo anche uno studio televisivo… Quando si tratta di satira politica schietta e sincera, allo stesso tempo in chiave comica, tutto diventa più leggero..

-Ci racconti un po’ del suo ruolo..
Il mio è un ruolo in cui ho lavorato parecchio su tanti punti fondamentali, uno fra questi, il più difficile, è forse la sfacciataggine e lo snobbismo del personaggio, completamente opposto al mio carattere, ma rendendolo ad hoc è tanto comico e divertente;

-Si trova bene col resto del cast, sappiamo che sono tutti attori comici..

Si mi sono trovata subito bene, i ragazzi sono tutti molto carini nei miei riguardi, il conduttore Anthony Peth, lo conoscevo già per un’esperienza lavorativa che avevamo già fatto insieme, gli altri tutti molto divertenti, mi piace molto l’attrice trasformista Patrizia Viglianti, la trovo unica nel suo stil; Mi divertono molto pure i due comici, Salvatore Mazza, che interpreta un parcheggiatore abusivo e Gerry J, nel ruolo del frate..
Trovo molto brava anche Valentina Gemelli, l’attrice che mi affianca e interpreta la mia segretaria.

-Cosa ti aspetti dalla trasmissione?
Mi aspetto solo di divertirmi e farmi tante, tante risate.

Il programma andrà in onda per sette puntate su GoldTv ogni Domenica in prima serata, alle 21.15 con replica su scala nazionale attraverso Sky.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.