il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

La cantautrice e produttrice discografica britannica, a ‘Il Falco e il Gabbiano’ di Enrico Ruggeri su Radio 24 mercoledì 17 Giugno alle 15.30.


La storia di Amy WinehouseSe i miei capelli sono a posto, tutto il resto va bene. Mi sono spiegata?” Così diceva, provocatoriamente, riguardo la sua personalissima acconciatura alla quale dava un’importanza assoluta. Queste parole sono state raccolte nella puntata de Il Falco e il Gabbiano di Enrico Ruggeri in onda su Radio 24 mercoledì 17 Giugno alle 15.30. Amy Winehouse, incredibile voce “nera” ed esponente di spicco del soul bianco, look sopra le righe al punto tale da dare alla luce un vero e proprio stile, unico e imitato da tanti dopo di lei, conoscerà la fama giovanissima, raggiungendo un successo globale suggellato da ben cinque Grammy Awards.

 

A tutto questo, però,  seguì un micidiale cocktail di alcol, droghe di ogni genere e devastazioni dell’anima. Amy Winehouse resterà per sempre la leonessa sconfitta dai suoi fantasmi, quelli che la condurranno alla morte a soli 27 anni, proprio come Jim Morrison, Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Brian Jones e Janis Joplin: è la famosa “maledizione del 27” che accomuna tante importanti rock star.

 

Amy Winehouse a ‘Il Falco e il Gabbiano’ di Enrico Ruggeri su Radio 24 in onda mercoledì 17 Giugno alle ore 15.30
Per l’ascolto http://www.radio24.it

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.