il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Un gradito ritorno alla musica di una colonna portante di un mondo che unisce i figli ai nostri genitori.


Il ritorno di Gianni MorandiCantante, attore, presentatore, direttore artistico, Morandi ha rivitalizzato Sanremo e unito le generazioni, che fosse un suo concerto, una sua canzone, una partita della Nazionale cantanti  o magari la Run Time Up, piccola maratona che tutti gli anni organizza e presenta.

Dopo quattro anni di pausa ritorna al suo primo amore, la musica e lo fa con un doppio concerto all'Arena di Verona, accompagnato da una orchestra di cento elementi composta da giovani talenti tutti usciti dal Conservatorio. Nonostante la sua lunghissima carriera, questa per lui è una sfida nuova, dopo anni di tournèè con la sua band o addirittura da solo con una chitarra in mano.

Alla sfida di questi due concerti si unisce quella di 10 canzoni nuove, scelte da autori emergenti e scovati su Facebook, Gianni Morandi si conferma ancora una volta un "runner" della musica, uno che fa della sfida verso se stesso la prima scintilla per evolversi senza dimenticare mai il suo pubblico e le sue origini. Come un corridore che ogni volta vorrebbe battere il proprio record personale (e chi lo conosce sà che questo è un argomento su cui non si scherza), Gianni va avanti nonostante il suo sterminato repertorio gli permetterebbe di vivere di rendita.

La canzone del suo ritorno è "Solo insieme saremo felici", presentata su Facebook con l'emozione del principiante, accompagnata alla frase "gli esami non finiscono mai". Nel video che accompagna il pezzo, Morandi interpreta un poliziotto della stradale, i veri protagonisti sono un ragazzo e una ragazza, gli innamorati di oggi. Morandi canta l'amore ma lo fa ancora una volta con uno sguardo al nostro futuro.

Informazioni
http://www.radiobudrio.it/home.php
https://it-it.facebook.com/pages/Radio-Budrio-Fans/150613848285555

MUSICAL EXPRESS è un programma di Fabio Alberti, in onda su RADIO BUDRIO alle 10,10 – 15,30 -21,00

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.