il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il prossimo 9 Febbraio, a Bologna presso l'Hotel Boscolo di Via Lenin, l'Associazione Nazionale Guardie Giurate Italiane terrà la sua prima assemblea aperta agli iscritti, alla Cittadinanza e alle Istituzioni per parlare del mondo della sicurezza privata.


A Bologna l'Open Day del mondo delle guardie giurateDifficile nascondere che ora più che mai le Forze dell'Ordine hanno bisogno di un serio e motivato appoggio sul territorio, che in primis deve arrivare dalla Cittadinanza nella repentina segnalazione di reati o di movimenti sospetti, e poi da coloro che in silenzio e senza mai nulla chiedere,  sorvegliano e creano una forma di prevenzione e repressione dei reati stessi, e queste figure sono le Guardie Giurate.

L'incontro di Febbraio sarà un momento di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulla figura della Guardia Giurata, finora esclusa dallo Stato come componente attivo nella tutela della Cittadinanza e non solo dei beni degli stessi. Si affronteranno i temi della collaborazione con le Forze dell'Ordine e con tutte le altre istituzioni, da quelle amministrative a quelle sanitarie.

Occorre dare formazione a questi uomini che possono essere utilizzati come 'occhi' aggiuntivi per le Autorità che ogni giorno devo lottare con tagli di organico e dei fondi necessari per fornire alla Cittadinanza un giusto e pieno pattugliamento delle strade cittadine.

L'appuntamento è per sabato 9 Febbraio dalle ore 15.00 presso l'Hotel Boscolo in Via Lenin a Bologna, per informazioni potete contattare la Segreteria dell'A.N.G.G.I. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.