il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Parte il ciclo di incontri dedicato al web e alle sue varie inclinazioni. Ospite Daniele Chieffi media relation ENI martedì 29 ottobre 2013 18,30 – 20,00 Java Cafè Viale Della Repubblica, 21  - Bologna.

Ufficio stampa 2.0, nuovi strumenti del mestiereTOLK TOLK, si chiama così il ciclo di incontri dedicati al mondo web in partenza martedì 29 ottobre pv. Primo protagonista è Daniele Chieffi, giornalista, responsabile dell’ufficio stampa web di ENI, nonché docente di tematiche legate al web. Dora Carapellese, giornalista esperta di comunicazione, lo intervisterà sul tema: Ufficio stampa 2.0, nuovi strumenti del mestiere.

Quali sono le nuove testate giornalistiche da contattare? Il tradizionale comunicato stampa funziona anche sul web? Come posso far diventare virale il mio comunicato stampa? Sono solo alcune delle domande che si affronteranno durante la serata.

TOLK TOLK nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

Partner dell’evento è Fior di Risorse, il gruppo nasce sulla piattaforma linkedin nel marzo 2008 con l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali.

Evento gratuito per info telefonare a 347-4581906; scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., consultare www.doracarapellese.it

il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.

Design by vonfio.de