il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

L’Academy Dove C’è Musica sforna sempre talenti e questa volta è toccato ad una salentina con una voce vicino alla cantante toscana.


Sara Vita Felline la Gianna Nannini di The Voice 3Vive a Matino, un piccolo paesino in provincia di Lecce, l’aspirante cantante ha 19 anni ed una voce più vissuta e matura della sua età seguita da un’immensa passione per la musica. Diplomata da poco, Sara ha deciso di prendersi un anno sabbatico prima di decidere cosa fare della sua vita, per provare a spiccare il volo nel dorato mondo della musica. Da piccola faceva parte di un coro di voci bianche; ama follemente la musica, si sente un’anima pop/rock e studia canto da 3 anni. La sua cantante preferita è Mia Martini ma apprezza anche star moderne come Marco Mengoni e Tiromancino. Alla Blind Audition, la concorrente opta per un pezzo “introspettivo” di Lucio Dalla.

I giudici infatti dicono che la sua voce sembra quella di Gianna Nannini. Esibendosi sul brano “Anna e Marco”, Sara Vita Felline riesce a toccare le corde emotive dei coach. La cantante incuriosisce e intriga i giudici; le poltrone si girano tutte, una dopo l’altra. Tutti si complimentano per la scelta, la voce e l’interpretazione. “Ho sentito del dolore” nota J-Ax: “Sei perfetta per il mio team” dice Noemi e Piero Pelù sono estasiati, ma Sara ha le idee chiare: “Ho bisogno di qualcuno che mi dia sicurezza e qualcuno che mi dia leggerezza e allegria”.Sara Vita Felline la Gianna Nannini di The Voice 3

La Gianna Nannini di The Voice 3 sceglie il team Fach per cui l'ironia impazza su Twitter. (“Team Fach sembra il titolo di un porno, se qualcuno ci guarda dall’estero” nota ironico J-Ax. Lo avevano già pensato tutti). Sara ringrazia sul social network (facebook) pubblicamente il suo vocal coach Tony Frassanito “Mi ha sempre sostenuto anche nei momenti di sconforto, pronti a darmi sempre coraggio e ad invogliarmi ad andare avanti senza mai smettere di sognare!”. Lo stesso vocal coach Tony Frassanito dichiara: “Felice e soddisfatto per i risultati che continuo ad ottenere grazie a tutti per la stima che mi dimostrate. Vorrei precisare che ogni risultato raggiunto è il frutto di un lavoro serio e continuo nella musica non si improvvisa nella musica si studia .“

Foto tratte dal profilo ufficiale di Sara Vita Felline

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.