il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

“Avere dato questa illuminazione alle nuove proposte secondo me è stata la cosa più bella che potessi fare. L’unica medaglietta che mi voglio mettere è questa delle nuove proposte in prime time”.


Sanremo: Carlo Conti a Radio 105Questa mattina Carlo Conti è intervenuto nel programma “105 Friends” di Tony Severo e Rosario Pellecchia in onda su Radio 105. “Quella delle cover è una delle mie fissazioni. E’ un modo per riproporre alle nuove generazioni delle bellissime canzoni della musica italiana che non conoscono e che diventano di nuovo attuali, come un bel modello di automobile che con un restyling ritorna di moda. E’ una mia fissazione e spero che delle 20 canzoni proposte dai big qualcuna possa diventare un secondo estratto dall’album o un successo estivo”.

A proposito degli Spandau Ballet.
Tony Severo: Ma tu hai la stessa età di Tony Hadley?
Conti ride…. “Ci voleva. Me la sono inventata al momento. Mi era venuta in mente una vecchia battuta di Pieraccioni quando avevo ospitato Tony Hadley ai Migliori anni. Mi mandò un messaggio con scritto “Ma Tony Hadley gli altri Spandau se li è mangiati?” Mi sono tolto una soddisfazione ricordando quando nell’85 avevo cercato di intervistare loro o i Duran Duran.

A Sanremo uno starnuto è una broncopolmonite.
Essendoci un po’ meno la tensione della gara, ieri ero più rilassato. Sapete, qui a Sanremo uno starnuto è una broncopolmonite.

Tony e Ross: Come ha detto ai nostri microfoni Siani…
No, ma è mia, gliela ho suggerita io. Mi ha anche chiesto “Me la posso rivendere?” E’ vero, dà proprio il senso di questo meraviglioso carrozzone.

A proposito di Luca e Paolo.
Quando arrivano dei comici e fanno le battute su di me e vanno a distruggere quello che sto facendo, è il massimo. Vengo dalla scuola della spalla dei comici. Aspetto a gloria l’arrivo del mio fratello Panariello domani sera. La cosa di cui sono contento è che sono riuscito a evitare Cirilli, finalmente farò una trasmissione senza Cirilli.

A proposito degli ascolti della puntata di ieri.
E’ un altro grande successo. Abbiamo fatto il 49, 50. Numeri d’altri tempi, quasi impossibili, altri 11 milioni e sono molto contento. Una serata nuova, con questa idea delle cover, con questo sapore particolare è stata vincente. Ma quello che mi rende più felice è quella sorta di Sanremo Start con le nuove proposte che ha fatto 9.700.000. Avere dato questa illuminazione alle nuove proposte secondo me è stata la cosa più bella che potessi fare. L’unica medaglietta che mi voglio mettere è questa qui delle nuove proposte in prime time.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.