il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Lucia Giordano prima finalista nazionale del prestigioso concorso per aspiranti modelle. Plenilunio alla Fortezza, MOLA DI BARI (BA). Evento promosso da Carmen Martorana Eventi nell’ambito del fashion award internazionale “The Look of The Year”.


Prima finale regionale del concorso The Look of the YearLa Puglia ha la sua prima finalista nazionale del prestigioso fashion award The Look of the Year Italia. Si tratta di Lucia Giordano, vincitrice della prima finale regionale tenutasi lo scorso 3 agosto nello splendido scenario del Plenilunio alla Fortezza di Mola di Bari. La Giordano, giovane bellezza di Bitetto, ha conquistato il premio più ambito svettando sulle 16 aspiranti modelle accorse da tutta la regione per conquistare uno dei quattro posti per la finale nazionale di novembre spettanti alle ragazze pugliesi.

The Look of The Year è il fashion award internazionale legato al mondo del modelling che è stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Ines Sastre, Vanessa Incontrada. Tutte hanno mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo grazie a The Look of the Year.

L'obiettivo del concorso è quello di creare un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere e dare reali chance lavorative a chi vuole far parte del Sistema Moda. Quest'anno è diretto dalla pugliese Carmen Martorana, manager nel campo di moda e spettacolo che nel gennaio scorso ha ottenuto il prestigioso mandato nazionale.Prima finale regionale del concorso The Look of the Year

La direzione artistica della prima finale è stata affidata allo Stilista Roberto Guarducci, art director di The Look of the Year Italia. E proprio la Martorana, con una brillante conduzione, ha fatto gli onori di casa del gala esclusivo che ha avuto come cornice la masseria fortificata dei Baroni Noya, incantevole struttura della metà del 700, ed è stato impreziosito dagli abiti dei pluripremiati stilisti emergenti Brigida Lorusso e Sergio Tamburrino e dai preziosi monili del jewellery designerDomenico Burdi.

L’hair styling affidato a TAM i parrucchieri di Michela Maranghino e il make up a cura di Crines Parrucchieri di Lino De Caro hanno donato un look fresco e allo stesso tempo poetico alle aspiranti modelle offrendo così uno spettacolare defilè di acconciature in passerella. L'evento ha visto, inoltre, la virtuosa partecipazione del ballerino pugliese Mattia Ignomiriello, talentuoso allievo della Scuola di danza del Teatro Opera di Roma.

Prima finale regionale del concorso The Look of the YearTra i giurati qualificati che hanno esaminato le partecipanti, il vicesindaco di Mola di Bari, Sebastiano Delre che ha premiato la vincitrice e il dott. Francesco Minervini, Presidente della delegazione di Roma Fondazione Fibrosi Cistica.

Insieme alla Giordano hanno ottenuto riconoscimenti anche altre bellezze pugliesi: premio "Stile" a Rossella Romano di Mola di Bari, "Bellezza" ad Ivana Silvestri di Molfetta, "Personalità" a Naomi Povia di Bisceglie. Si aggiudica invece il titolo Geofarma Giuliana D’oria di Manfredonia e il titolo Amicar Natasha Damiani di Bari S. Spirito.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.