il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il figlio della famosa attrice e cantante messicana, regista del Video Clip Cuore di pietra già in onda in Italia su Tv RS Evere Green e dalla prossima settimana andrà in onda anche su VERO TV.


Pedro Antonio Torres Mendez dirige il Video Clip di Lucia MendezSangue latino nelle vene, la passione nel proprio lavoro e l'amore verso le cose semplici della vita, in poche parole, Pedro Antonio Torres Mendez. L'essere il figlio della famosa attrice e cantante messicana Lucia Mendez, non gli ha permesso di percorrere vie principali come molte volte si può pensare per i figli dei personaggi famosi, Pedro ha costruito la propria carriera, sui sacrifici e forza di volontà, un sentito ringraziamento dalla nostra redazione per la sua gentile disponibilità nel risponderci ad alcune domande.

Come ti senti nell'essere figlio di Lucia Mendez?

Mi sento molto orgoglioso di avere una mamma famosa, ma prima ancora una grande madre, che mi ha insegnato valori e lottare nella vita per realizzare il mio sogno.

Perché hai scelto di fare il producer regista?

Credo che la mia genetica mi ha fatto arrivare ad un punto che ho sentito di essere producer regista, più che mai che ho vissuto affianco di mio padre che è uno dei più famosi registi del cinema latino Pedro Torres che da quando ero bimbo mi portava con lui in studio e mi faceva vivere vicino alla video camera, da li è nata la passione.

Come è nata l'idea di essere regista del Video Clip Cuore di pietra che ha avuto tanta fama in Italia?

Nel mese di febbraio alcuni amici professionisti italiani mi hanno chiamato per dirmi di fare un regalo a mia mamma, cioè realizzando il Video Clip di Cuore di pietra il single che ha cantato in italiano e che ha avuto tanto successo in Italia. Il single è stato prodotto dal famoso cantante producer italiano Giuseppe Davi, il concetto del Video è stato molto originale e molto internazionale, ambientato in una location originale con il supporto di musicisti che hanno aiutato mia mamma ad esprimere tutta la sua passione il suo talento artistico caratterizzato da tanta semplicità.

Che progetti hai per il futuro e per il nostro paese?

Realmente ho molti progetti, il manager che gestisce il cantante Giuseppe Davi e mia mamma in italia mi ha chiesto di volere realizzare il Video Clip di un single bellissimo che sarà un duetto dove mia mamma canterà in duetto con Giuseppe Davi. Il Video sarà ambientato tra Usa e Italia e collaborerò con un team europeo.

Ti piace l'Italia?

Amo tanto l'Italia ho viaggiato molto volte, l'arte italiana, la sua cultura e tutto ciò che nasce dalla vostra bella terra mi affascina molto.

Biografia
Pedro Antonio Torres Mendez è nato a Città del Messico il 10 ottobre del 1988 è il figlio della famosa attrice e cantante messicana Lucia Mendez Pedro Antonio Torres Mendez dirige il Video Clip di Lucia Mendez(foto a destra) e del noto regista Pedro Torres. Nonostante la sua giovane età è già un famoso produttore televisivo internazionale, fin da piccolo ha maturato informazioni preziose e tanta esperienza nel settore. All'età di cinque anni Pedro Antonio si trasferisce a Miami (Florida), dove ha trascorso gran parte della sua vita. Ha frequentato le scuole cristiane perché era una priorità per la sua famiglia in quanto ferventi credenti. In questo tempo ha iniziato a sviluppare un amore per il cinema e la televisione. Fin dalla sua adolescenza Pedro Antonio è stato fortemente influenzato da diversi registi della storia come Stanley Kubrick, Federico Fellini.

Oltre ad essere stato ispirato da grandi registi, la sua vera ispirazione è venuta dalla sua stessa famiglia vivendo accanto alla madre e al padre infatti da quando era molto giovane seguiva tutte le loro produzioni seguendo i suoi genitori sul set. All'età di diciotto anni si è trasferito a Los Angeles per studiare cinema in una delle scuole più prestigiose della città ( Los Angeles Film School ), dove si è laureato con un Bachelor di Belle Arti di Film e Digital Production a 22 dopo la laurea è stato incaricato dalla società Venevision Internazionale come produttore-regista per uno spettacolo americano che comprendeva celebrità come Andy García, Daisy Fuentes, Maria Conchita Alonso. Los Angeles è stato un trampolino di lancio per maturare come regista e per sviluppare il proprio stile.

Nel 2010  ha prodotto e diretto il suo primo cortometraggio "La Stanza Deposizione" che è stato presentato ufficialmente in vari festival cinematografici degli Stati Uniti, come il Festival del Cinema Internazionale di Miami e Downtown Los Angeles Film Festival. Nel 2011 Pedro Antonio si è trasferito a Città del Messico dove è stato contattato per essere un assistente alla regia per la serie televisiva di successo "Mujeres Asesinas" Lo spettacolo ha vinto il Premio Internazionale del cinema latino americano ed è stato visto in oltre 12 paesi e vari canali televisivi di tutto il mondo.

Nel 2012, ha prodotto e diretto il suo 2° cortometraggio "Lies Corporate" di Miami dove è stato ufficialmente selezionato e premiato al Festival di New York. Entrambi i suoi cortometraggi e lavori in televisione gli hanno dato una spinta profonda per arrivare al successo e per imparare a diventare un regista che andrà a migliorarsi con il passare del tempo. Nel 2013 Pedro Antonio è tornato nella sua città natale Città del Messico dove è stato assunto da una delle più grandi società di produzione in Messico nello stesso anno ha lavorato per la nuova serie televisiva di successo "Gossip Girl Acapulco" e ha diretto diversi spot pubblicitari e video musicali quali "Cuore Di Pietra "la famosa colonna sonora della Telenovelas di Lucia Mendez ma questa volta cantata in italiano e lo stesso Video è stato il suo primo debutto in Europa. Pedro Antonio dichiara: sono giovane ho iniziato la mia carriera con molte soddisfazioni ma ancora ho molto da imparare. L'esempio dei miei genitori mi ha dato la forza di iniziare per maturare sia come professionista ma principalmente come persona. Ho molto da fare dice Pedro Antonio Torres, per arrivare a toccare il cielo ancora ci vuole ......!

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.