il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il programma di Rai2 è secondo negli ascolti e fa record di utenti su Twitter.


Cristina Balestriere, Francesco Guasti, Veronica De Simone, Emanuele Lucas, Mattia Lever, Elhaida Dani, Giuseppe Scianna e Diana Winter sono le altre 8 Voci che hanno superato  la seconda  puntata live di The Voice Of Italy, in onda ieri sera e condotta da Fabio Troiano, con la V-Reporter Carolina Di Domenico. The Voice è risultato il secondo programma più visto della serata con 3 milioni 135 mila spettatori e uno share del 13,78%. Di particolare interesse i target di ascolto: nella fascia 20-24 anni  lo share è stato del 14,76%; nella fascia 35-44 anni è stato del 15,20%; nella fascia 45-54 anni è stato del 16,40%.

La trasmissione, intanto, continua a riscuotere successo anche su twitter. Il secondo live di The Voice ha generato 52.652 tweet tra le ore 21 e le ore 24:40. Gli utenti che hanno partecipato con almeno un tweet sono stati 11.423, numero record per questo show. Il picco dei tweet cè stato alle 22:59 durante il medley di Raffaella Carrà con 774 tweet nel minuto. Il coach più twittato è stato Riccardo Cocciante con 6.154 tweet. Si è ripetuto, dopo lesperimento della prima live, il conteggio dei tweet in diretta.

La serata ha visto ospite la cantante Gianna Nannini che ha proposto il suo nuovo singolo Indimenticabile e ha duettato con il coach Riccardo Cocciante sulle note di Bella senzanima e Sei nellanima. Tutti i coach, Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù , durante la trasmissione hanno offerto inediti momenti musicali cantando alcuni successi del proprio repertorio con i ragazzi dei loro team.  E proprio nella puntata di ieri sono arrivate altre otto eliminazioni. Nella scelta delle Voci da mandare avanti è in parte intervenuto il pubblico da casa che, con il televoto, ha indicato una Voce per team. Ai coach, invece, la difficile decisione di scegliere un secondo artista e lasciare quindi inevitabilmente fuori due Voci per ciascuna squadra.

Nel team di Riccardo Cocciante  a superare il turno sono stati Mattia Lever (Trento) con Angels di  Robbie Williams e Elhaida Dani (Tirana - Albania) che ha proposto All by my self di Eric Carmen. Lasciano il programma Donato Perrone (San Giovanni Rotondo- Foggia) e Federica Celio (Napoli). Per il team di Noemi sono stati premiati Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci  Livorno) con Sally di Vasco Rossi e Diana Winter (di Firenze) con Beat it di Micael Jackson . Non hanno superato il turno Giuliana Danzè (Benevento)e Nausicaa Magarini (Solaro-Milano).

Nel team di Raffaella Carrà si sono qualificate Veronica De Simone (Massa Carrara) con You are not alone di Micael Jackson e Emanuele Lucas (Acquarica del Capo - Lecce) con Locked Out Of Heven di Bruno Maras. Tornano a casa Pamela Lacerenza (Tivoli  Roma) e Matteo Lotti (Misano di Gera DAdda- Bergao). Per il team di Piero Pelù proseguono la loro avventura a The Voice Cristina Balestriere (Ischia- Napoli) che ha proposto Call me di Blondie e Francesco Guasti (Prato- Toscana) con Smells Like Teen Spirit dei Nirvana . Non superano il turno Marco Cantagalli (Roma) e Alessandra Parisi (Caserta).

Giovedì 9 maggio a The Voice Of Italy troveremo i 16 cantanti in gara che hanno superato le prime due puntate Live. Solo per 12 di loro ci sarà la possibilità di proseguire lavventura nel programma.

Ecco le 16 voci in gara nella prossima puntata, al termine della quale resteranno 12 artisti.

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo  Lecce); Stefania Tasca (Rivoli  Torino) e Manuel Foresta (Cava de Tirreni  Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana  Albania);  Giulia Saguatti (Pesaro) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia)

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci  Livorno); Diana Winter (Firenze); Flavio Capasso (Napoli, residente a Nettuno); Silvia Capasso (Anzio  Roma).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia  Napoli); Danny Losito (Gioia del Colle, residente a Porto Recanati  Macerata) e Timothy Cavicchini (Verona).

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.