il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Seppellita definitivamente e ufficialmente l’ascia di guerra con Alisei e Wender. Mazzoli, Alisei, Wender e Noise si sono chiariti in diretta su Radio 105.


Lo Zoo di 105 riscrive la storiaNel corso di una diretta speciale in onda su Radio 105 e in diretta video su 105.net, Marco Mazzoli ha finalmente voluto scrivere la parola “fine” alla vicenda che in questi giorni ha tenuto banco nel mondo della radiofonia e sulle pagine di blog, forum, social network dopo il messaggio mandato in onda lunedì 22 settembre e registrato dallo stesso Mazzoli, nel quale il creatore e presentatore dello Zoo di 105 dichiarava di sentirsi tradito dal suo pubblico, a seguito delle polemiche innescate dal ritorno di Paolo Noise, e di voler chiudere Lo Zoo.

Questa, in brevissimo, la vicenda che tutti conoscono: il 28 dicembre 2010 Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender hanno detto “addio” a Radio 105 e sono passati a Radio Deejay. Da quel momento, per anni, si sono susseguiti migliaia di insulti in rete e cause in tribunale. Fino a oggi quando, con un colpo di teatro degno del migliore Mazzoli, la vecchia squadra si è ricomposta. Venerd' 26 pomeriggio gli studi di Via Turati hanno accolto  Marco Mazzoli e Pippo Palmieri, storico regista del programma, insieme a Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise.

Attraverso un viaggio nel tempo che solo in radio si può fare, Mazzoli, Alisei, Wender e Noise sono tornati ai primi giorni del 2011 e hanno parlato come allora non avevano fatto. Hanno analizzato la situazione, si sono insultati e si sono chiariti. Hanno cercato di riazzerare un periodo che ha causato momenti difficili, soprattutto a livello umano. A suggellare la pace, due ospiti di eccezione, entrambi in prima fila in quel tormentato inizio di 2011: Angelo Colciago De Robertis, direttore di Radio 105 e Linus, direttore di Radio Deejay.

Da lunedì tutti ai propri posti – con Lo Zoo di 105 nella sua formazione attuale e che lo ha reso il programma più ascoltato d’Italia.
Diretta Live

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.