il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

''Vivere sull’Isola è difficilissimo, i commentatori non si rendono conto di cosa si prova e la fame è tanta''.


Isola dei Famosi: Enzo Salvi a Radio 105Mercoledì 30 marzo, Enzo Salvi è stato ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105. Radio 105 è radio ufficiale dell’Isola dei Famosi e ogni mercoledì ospita in diretta on air e video (su 105.net) il naufrago eliminato in Honduras.

“Vivere sull’Isola è difficilissimo, i commentatori non si rendono conto di cosa si prova e la fame è tanta. L’Isola è piccolissima, si gira in tre minuti. Dormivamo nella capanna in dieci, in posizione casuale, eravamo incastrati” ha affermato il re dei Cinepanettoni, che ha continuato: “La cosa più devastante è la noia che è un biglietto di ingresso per la depressione. Tre sono gli ingredienti che ti fanno forte sull’Isola: ingegno, razionalità e spirito di intraprendenza, ti devi adoperare. Io ho collaborato a fare la capanna, ho costruito le canne da pesca e addirittura ho inventato le grucce per appendere le magliette”.

“La notte cazzeggi perché se pensi alla tua famiglia, è finita. Quando pensi cadi nel tranello dell’angoscia”. A proposito del cibo: “Per me ho vinto: volevo dimagrire e ho lasciato quasi sei chili e mezzo sull’Isola. Mangiavamo tre pezzetti di cocco da un centimetro l’uno tre volte al giorno”. “Secondo me vince l’Isola dei famosi chi mantiene l’equilibrio e usa la testa e non la lingua. Io faccio il tifo per Simona Ventura, per Aristide e per Stefano Nones”.

L’intervista video integrale è on-line su 105.net

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.