Vaccinazioni alle Mauritius

Iniziato il programma di vaccinazioni contro il Covid 19. Coinvolte cinquantamila persone.


Vien data la precedenza agli operatori sanitari, ai dipendenti dell’industria turistica, agli anziani e alle persone con patologie preesistenti. Alle Mauritius da quando è scoppiata la pandemia son scattate severe misure di quarantena (tra le migliori al mondo) protocolli di test approfonditi; gli alberghi hanno offerto ospitalità per i casi di isolamento. Le Mauritius hanno ottenuto un punteggio di cento su cento dall’Oxford University.

Da giugno 2020 non vi è stato nessun caso di trasmissione comunitaria. Sono aumentate le domande di chi vuol trasferirsi in un luogo sicuro per lavoro, tempo libero o per godersi la pensione. La situazione è monitorata grazie alle campagne di vaccinazioni già in atto. Si vuol arrivare a vaccinare il 60% della popolazione  locale per avere un’immunità di gregge.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it