Tv: TopTen della settimana dal 13 al 19 novembre 2017

Gli ascolti Tv della settimana appena conclusa in dettaglio.


Analizziamo nel dettaglio la TopTen, come ogni lunedì, i dieci programmi più visti degli ultimi sette giorni in termini di spettatori e i sette che di sera in sera hanno vinto la gara dello share. TopTen: come possiamo notare dalla prima classifica in alto, la partita che ha portato la Nazionale italiana fuori dalla qualificazione ai Mondiali ha totalizzato ben 14.799.000 spettatori. Dobbiamo segnalare, escluso questo boom per la nazionale, che altri cinque programmi hanno totalizzato un numero di spettatori molto alto, superiori ai 5 milioni.

Questo sia per Rai Uno con la fiction “La strada di casa”, “Montalbano” ricordiamo in replica e “Tale e quale show”. Sia Canale5 con “Tù sì quel vales” e il “GfViP” che ha saputo tenere testa alla partita di calcio. Quasi 4 milioni e mezzo per “Rosy Abate – la serie”, risultato ottimo. A seguire “Sirene” e “Che tempo che fa” in leggero aumento la fictio, mentre in calo il Talk di Fazio. Fanalino di coda “Le tre rose di Eva 4”.
Nel secondo grafico invece possiamo esaminare i programmi e di conseguenza le reti che sera dopo sera hanno vinto la gara dello share.
Cinque vittorie per Rai Uno quasi tutte con numeri molto alti e due per canale 5. Con numeri altrettanto di rilievo, basti notare i numeri di “Tù sì que vales”.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it