Al Roast Meat si ride con gusto

Giovedì 24 novembre il primo appuntamento con i Party Zoo Salento.


Con il sopraggiungere della stagione invernale prende il via l’ormai consueta rassegna di cabaret del Roast Meat di Soleto.  Il tempio dei meat lovers torna con una programmazione carica di allegria e divertimento, spontaneità e umorismo. La serie di spettacoli si avvalgono della direzione artistica del comico per eccellenza del Salento, Piero Ciakky. Primo appuntamento giovedì 24 novembre con il gruppo di comici che formano il Party Zoo Salento. Stiamo parlando di Giampaolo Morelli, Pasquale Zonno e Franco Millelire. I tre artisti sono pronti a far scatenare il pubblico del Roast Meat e propongono subito un comico speciale.  Giocano subito la carta di Piero Ciakky.

Le loro parodie fanno il giro del web assieme ai tanti personaggi, agli sketch e alle battute irriverenti che sono i cavalli di battaglia di questa squadra ormai collaudata non solo su internet, ma in tutte le piazze e nei locali dove il Party Zoo porta una ventata di allegria, freschezza e umorismo interpretando le tendenze del momento.

A seguire, ecco il calendario di tutti gli appuntamenti con la risata al Roast Meat:

– Giovedì 14 dicembre arriva Gianluca Fubelli “Scintilla”, direttamente da Colorado;
– Giovedì 25 gennraio è la volta di Sergio Sgrilli, uno dei volti noti di Zelig.

Ci sarà da ridere e con gusto: i comici selezionati per la rassegna, infatti, sono tra le personalità più riconosciute e apprezzate del panorama nazionale. Inoltre il menu del Roast Meat non mancherà di appagare tutti i palati con delle cene-spettacolo indimenticabili.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it