228 letture

Teatro Bruno Munari

Uno spazio interamente dedicato ai bimbi a partire dai sei mesi.

In cartellone tanti spettacoli che incantano anche mamme, papà e nonni. Sabato 23 novembre alle 17 e domenica 24 novembre alle 10.30 la Camsirago Residenza presenta INDIIMENTICLOWN.

Indimenticlown è buffo, tenero e imbranato: sbaglia a mettersi il cappello e le bretelle; non sa usare il microfono e perciò, pur non parlando (lui è un mimo), chiede aiuto ai piccoli spettatori e con il loro aiuto riesce a far saltar fuori da una magica valigia palloncini e bolle di sapone! Età consigliata: 3/8 anni.

Domenica 24 novembre alle 16.30 Teatro Gioco Vita propone IL PIU’ FURBO. Le disavventure di un lupo, grande e cattivo, che si crede furbo ma furbo non è. Ovviamente non riesce a mangiarsi, come sperava, Cappuccetto Rosso! Età consigliata: 3/7 anni.

Molto interessanti i CORSI DI TEATRO PER BAMBINI che si tengono nei pomeriggi feriali ovviamente organizzati dal TEATRO DEL BURATTO che da quart’anni avvicina il modo dell’infanzia a quello del palcoscenico!

Ecco il loro messaggio: “Tante proposte, diverse tematiche, molteplici linguaggi per raggiungere un unico obiettivo: regalare ai nostri piccoli e grandi spettatori emozioni, stupore, curiosità, sorrisi e sogni!”.

Il teatro Bruno Munari si trova in via Giovanni Bovio 5 a Milano (metro Gialla fermata di Dergano). Tel 0227002476 www.teatrodelburatto.it

Language »