Serenate

L’Orchestra d’Archi del Laboratorio di Musica da Camera del Conservatorio Tito Schipa venerdì 20 luglio a Roca Nuova.


Si chiudono venerdì 20 luglio, alle ore 21.00, presso Roca Nuova gli appuntamenti musicali a cura del Conservatorio di Musica Tito Schipa all’interno della rassegna di eventi “Blu Festival” ideata dal Comune di Melendugno per l’estate 2018.

 

Il quinto e ultimo appuntamento del ciclo di concerti prevede tre serenate ad opera dell’Orchestra d’Archi del Laboratorio di Musica da Camera del Conservatorio così suddivise: Serenata dal Quartetto in Fa maggiore di F.J. Hayfìdn, Serenata per Archi in Mi minore di E.W. Elgar e Serenata per Archi in Do maggiore di P.I. Caikovskij.

 

Le vibrazioni delle corde dei violini riecheggeranno a pochi passi dal mare nel suggestivo sito storico-culturale di Melendugno, Roca Nuova, dando prova ancora una volta dello straordinario strumento di promozione culturale e artistica sul territorio rappresentato dal Conservatorio Tito Schipa e dai suoi musicisti.

Ingresso libero.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it