Roma Tappeto di stelle

Dal 14 al 23 ottobre sarà possibile ammirare gratuitamente presso l’Acquario Romano, nel cuore dell’Esquilino a pochi passi dalla Stazione Termini, i volti di grandi attori e attrici documentati in bianco e nero dagli scatti d’autore di Luigi de Pompeis, noto fotoreporter.


L’esposizione è stata anticipata nei giorni scorsi con uno slide show a Palazzo Valdina, in cui sono stati proiettati gli scatti di de Pompeis.

La mostra “Roma Tappeto di stelle”, a cura di Robbi Hüner,  si compone di 28 immagini di artisti italiani ed internazionali,  un labirinto di volti, pose, sogni di personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo.

Un ritratto collettivo di anime incontrate nel corso della sua carriera professionale da Luigi de Pompeis, classe 1978 con la passione per la fotografia e fotografo di professione, che vive con la sua reflex come migliore amica, ed ha iniziato il suo percorso giocando con la vecchia macchina fotografica a rullino del padre, poi nel 2007 il passaggio al digitale.

Da lì è stato un susseguirsi di viaggi in giro per il mondo che l’hanno portato al passaggio al professionismo.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it