Rodney Bradley in concerto

Avventura nel gospel e nella tradizione degli spirituals con interventi di blues e jazz per “Estate a Villa Trossi”.


Una serata di musica dedicata agli spiritual ed alla grande energia dei canti gospel con un leader d’eccezione: Rodney Bradley, cantante organista e direttore di coro nelle maggiori chiese ed università statunitensi sarà il secondo appuntamento jazz di “Estate a Villa Trossi” (via Ravizza 76) previsto per sabato 8 luglio (ore 21.45). Rodney Bradley è l’ambasciatore afroamericano di questa musica in tutto il mondo; è un artista conosciuto per la sua tecnica impeccabile, per la sua versatilità e per la conoscenza dello sviluppo tecnologico nella musica sacra. Questo artista è cresciuto nella Holiness Church, suonando l’organo e dirigendo il coro della chiesa fin da giovanissimo.

Attualmente dirige il Coro della Harold O. Davis Memorial Baptist Church di Philadelfia. È artista ed educatore per la Diversi Musical Instruments, per la quale insegna e promuove dimostrazioni dei nuovi strumenti a convention, fiere ed eventi mondiali. Ha anche partecipato nello show televisivo “Bobby Jones Gospel Explosion” trasmesso dai maggiori canali americani e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Joey DeFrancesco, PJ Morgan, John Peters, Melvin Crispell e Aaron Shields. E’ anche autore di un dvd didattico per gli organisti gospel per la celebre serie “WheatWorks Gospel Music Instrument DVD Instruction Series.

Info 338 5081221 – 339 3422139

Evento a prenotazione, i posti sono numerati – Ingresso Euro 20,00

Inizio concerto ore 21,45

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it