Nuovo vicepresidente nazionale Feder Moda Italia

Marco Cremonini: “Non appena si allenteranno i timori, con la ripresa in presenza di scuole, università e attività pubbliche e private a pieno regime, il nostro Paese saprà ripartire”.


In occasione del Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia, riunitosi il 28 settembre 2020 a Bologna, presso la sede di Confcommercio Emilia Romagna, Marco Cremonini è stato nominato Vice Presidente della Federazione del Settore Moda di Confcommercio che rappresenta 30mila punti vendita in Italia. Il prestigioso incarico si aggiunge a quelli di Presidente Provinciale Bologna e Regionale Emilia-Romagna.

Nel corso dell’incontro sono state affrontate e discusse le principali tematiche d’interesse, con proposte per la ripartenza del settore, a partire dall’attenzione che il dettaglio e l’ingrosso moda pretendono dalle Istituzioni in forza della loro partecipazione alla formazione del PIL.

“Siamo molto preoccupati per la situazione sul mercato interno – dichiara Marco Cremonini – e per lo stallo degli arrivi di turisti nonché per l’eccessivo utilizzo dello smartworking soprattutto nei centri delle maggiori città. Siamo però consapevoli del contributo che il nostro settore può dare alla vitalità dei centri e delle città”.

“Siamo quindi convinti che – conclude Cremonini – non appena si allenteranno i timori, con la ripresa in presenza di scuole, università e attività pubbliche e private a pieno regime, il nostro Paese saprà ripartire”.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it