#Noi Siamo Pronti

L’appello giunge dall’Accademia Ucraina di Balletto.


Gli allievi di Milano dopo il grande successo del video “danza e spettacolo un costume di scena per essere visibili“, in attesa di potersi esibire dal vivo, hanno girato un nuovo video che vuole essere anche un messaggio di attenzione, speranza e rinascita per il settore dello spettacolo così fortemente penalizzato. Il filmato, dedicato al “lago dei cigni” è girato in presenza (nel rispetto delle regole anticovid), sul palco del Teatro Arcimboldi dove l’accademia svolge parte dell’attività.

Lo scopo di questo video, oltre a voler soddisfare il desiderio degli allievi di esibirsi se non dal vivo su un palcoscenico è anche quello di lanciare un messaggio di speranza per tutti quegli artisti e gli aspiranti tali che vogliono tornare ad esibirsi in teatro, davanti a un pubblico. Gli allievi mettono in pratica ciò che stanno imparando attraverso lo studio della danza ed il Cigno protagonista di questo balletto di fama mondiale diviene il simbolo della sperata rinascita.

Il video è visibile al seguente link

Gli alunni dell’Accademia Ucraina di Balletto sperano di poter regalare comunque grande emozione. Sicuramente sarà così.

Print Friendly, PDF & Email
Language »