Giochi di Parole, un nuovo programma d’intrattenimento

Al debutto mercoledi 04 marzo con una puntata interamente dedicata al ricordo di Lucio Dalla.


Nato dall’idea di Barbara Truzzi, alla conduzione, e Donato Francesco Bianco, alla regia, Giochi di Parole, è il Salotto Culturale della storica emittente fondata da Vasco Rossi nel 1975.

Il programma debutta con un’intera puntata dedicata al ricordo di Lucio Dalla grazie alla presenza in studio di due importanti compagni di vita dello scomparso artista, Nino Campisi e Roberto Costa, che dialogheranno con la conduttrice per far emergere l’animo, la genialità e le particolarità di Lucio.

“Omaggiare il grande artista scomparso nell’anniversario della sua nascita, era una scelta doverosa soprattutto ora che la sua panchina è tornata a Bologna” così commentano emozionati gli autori. Da ricordare infatti l’acquisto da parte del  patron del Gruppo 7 Gold-Radio Italia anni ‘60, Luigi Ferretti, della famosa panchina realizzata da Carmine Susinni ora a disposizione di tutti i visitatori all’ingresso del Centro Congressi 7 Gold.

Il programma Giochi di Parole andrà in onda, in diretta, ogni mercoledì dalle 14 alle 15 sulle frequenze radiofoniche di Punto Radio (fm105), sul canale 196 del digitale terrestre e su tutte le piattaforme web gestite da Titolo TV ed il Titolo dirette da D.F. Bianco.

Intento degli autori è di proporre un’informazione culturale che abbracci temi diversi, accattivante, dinamica  e che possa, tramite la sinergia radio-tv-web, raggiungere un pubblico, il più vasto possibile.

Print Friendly, PDF & Email
Language »