Fabio Celenza live

L’autore delle parodie comiche più virali degli ultimi anni al Festival Informatici Senza Frontiere.


La Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho: Fabio Celenza, vero e proprio fenomeno della rete, doppia dal vivo i cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso in questi anni portando in scena al Teatro Zandonai per il Festival Informatici Senza Frontiere, uno spettacolo esilarante, senza pause, che non dà tregua alle risate.

Abruzzese, nato a Vasto, classe ’87, dopo essersi diplomato al Conservatorio di Pescara, comincia a postare sul proprio canale YouTube doppiaggi originali comico-nonsense di rock star e personaggi del panorama internazionale. L’effetto è dirompente e lo consacra a fenomeno della rete, portandolo a collaborare con importanti testate come Wired, Dmax, Colorado, Zelig e Propaganda Live (La 7), al fianco di Diego Bianchi e del fumettista Makkox.

L’evento è gratuito. È consigliata la prenotazione al link

INFO
Venerdì 20 ottobre, ore 18.45
Teatro Zandonai, corso Bettini 78, Rovereto (TN)
Fabio Celenza

Il Festival Informatici Senza Frontiere è in programma dal 19 al 21 ottobre a Rovereto (TN).  È promosso da Informatici Senza Frontiere e dal Comune di Rovereto, a cura di Impact Hub Trentino. Con il patrocinio dell’Università di Trento e con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento, Comunità della Vallagarina, Fondazione Caritro.

In collaborazione con Iprase, Fondazione Bruno Kessler, Rovereto Vallagarina Monte Baldo, Fondazione Museo Civico di Rovereto, Ecas European Commission Authentication Service della Commissione Europea. Partner: Gruppo Cassa Centrale Credito Cooperativo Italiano, Allitude, Aused, Sdg group, Sicit, STMicroelectronics, Gruppo Dolomiti Energia. Media Partner Rai Radio 3.

In un mondo che cambia, Informatici Senza Frontiere propone un nuovo uso della tecnologia più intelligente, sostenibile e solidale. Offre il proprio tempo, le proprie competenze, esperienze e passioni informatiche per realizzare progetti no profit, privilegiando contesti di emarginazione e difficoltà e situazioni di emergenza, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo.

Nata il 24 novembre 2005 Informatici Senza Frontiere è una APS che ha oggi 12 sezioni regionali, oltre 300 soci, centinaia di progetti al suo attivo ed un’importante presenza al Vertice Mondiale 2013 ITU dell’ONU come rappresentante a livello europeo di ciò che l’IT può fare nel settore della disabilità.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it