E sono 13…
La nascita del nostro periodico entra nella fase di pubertà.
Da quel 7 giugno 2010 a oggi, ne sono state scritte di pagine web sul nostro periodico. Dal teatro al cinema, dalla musica all’arte, tante storie che sono rimaste indelebili nel tempo. Siamo cresciuti con la curiosità di un bambino che oggi inizia la sua pubertà e prende coscienza dei suoi mezzi, con una sempre spiccata vocazione alla scoperta del mondo.
Felici del nostro operato e fedeli alle nostre linee editoriali, abbiamo cercato sempre di dare il massimo, raccontando il mondo che ci circonda. Il web è pur sempre un mare magnum, il nostro periodico tradotto in tutte le lingue, ne è più che consapevole e voler continuare a divulgare un’informazione con vocazione positiva ci sembrerebbe almeno onorevole nei confronti della nostra nazione.
Attenzione, con questo non vuole dire che i fatti di cronaca nera nella nostra nazione sono spariti. Non rientrano solo nelle nostre linee editoriali. Abbiamo noi tutti la fortuna di essere nati in una nazione che gran parte del mondo ci invidia, per la sua arte, la musica, il suo cibo, la sua posizione geografica. Basandoci su questi feedback diciamo che ci è venuto naturale esporre ai nostri lettori queste splendide peculiarità.
13 anni non sono pochi e ne siamo consapevoli. Ci auguriamo di festeggiarne altri 13 continuando a raccontare con passione e amore quello che ci circonda. Un sentito ringraziamento a tutti voi che continuate a credere nel nostro progetto editoriale.