Buona la prima per Don Massimo
Il sabato sera di Rai Uno non ha bisogno di Barbara D’Urso per vincere (in share) la gara con Canale 5, anche se, poi, durante tutta la settimana il biscione di riprende.
Andando con ordine, Milly Carlucci riesce a superare Maria de Filippi, anche se di poco e comunque non in spettatori.
Domenica primo posto per La Rosa della Vendetta, doppia cifra per Che tempo che fa, facendo tirare un sospiro di sollievo a Discovery.
Non c’è competizione con la partita dell’Italia, che fa scivolare al 17,4% Il Grande Fratello.
Non pervenuta Rai Uno martedì sera con House of Gucci, più che doppiato da Temptation Island. Stessa cosa mercoledì sera, dove comunque se la cava più che bene Chi l’ha visto?
Ritorno in grande stile per Don Matteo/Don Massimo, anche se siamo lontani dai numeri della prima puntata di stagioni precedenti. Raul Bova piace, ma va detto che senza Frassica il prodotto sarebbe morto da tempo.
Bene anche tale e quale show che supera di netto la seconda stagione di Storia di una famiglia per bene.
Nel day Time se la cava più che bene Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno al 17%. Male La volta buona che oscilla tra l’11,44% e il 13% di share. Nonostante uno scarso traino Il paradiso delle signore se la cava più che bene con il 19,12%. Vita in diretta oscilla tra il 20% e il 21,44%. Benissimo Ore 14 con l’8,32%, Bella ma’ al 6,51%. Si accontenta Pomeriggio cinque con il 15,51% della prima parte e il 13,39% di share medio nella seconda.
Enrica Leone