Auditel dal 12 al 18 febbraio

Archiviato definitivamente Sanremo, Rai Uno continua ad incamerare ascolti molto alti, mentre Mediaset sembra in sofferenza.


La settimana appena conclusa ha segnato il ritorno del Commissario Montalbano i cui numeri svettano in alto alla TopTen dei programmi più visti degli ultimi sette giorni. Più di 11 milioni di spettatori. Montalbano batte sé stesso e sancisce un nuovo record (anche in termini di share).

A seguire un altro colosso come Don Matteo 11. La settimana ha visto come protagonista anche Fabrizio De André e il film in sua memoria, suddiviso in due parti. Esso si posiziona al terzo e quarto posto. A seguire C’è posta per te e il calcio, entrambi su Canale 5. Settimo posto per Che tempo che fa, in onda domenica 18 febbraio.

Ottimo esodio per Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, si posiziona infatti all’ottavo posto con più di 4,5 milioni di spettatori. In forte calo L’Isola dei Famosi che forse paga lo spostamento dal lunedì al martedì.

Per quanto riguarda i programmi che di sera in sera hanno vinto la gara degli ascolti. Rai Uno la fa da padrone per tutta la settimana. Accaparrandosi anche il martedì sera che da questa settimana vede in contrapposizione L’isola dei famosi. Le percentuali sono molto alte, vanno dal 20.3% al 45.10%.

Il weekend è invece aperto con la vittoria di Maria De Filippi e la sua C’è posta per te, mentre si chiude con la vittoria di Rai Uno con Che tempo che fa.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it